Liz Vassey via da CSI LV, Dianne Farr in White Collar, Alexander Cary showrunner di Lie To Me

Liz Vassey via da CSI LV, Dianne Farr in White Collar, Alexander Cary showrunner di Lie To Me

Liz Vassey via da CSI LV 11; Dianne Farr guest star in White Collar 2; Alexander Cary è il nuovo showrunner di Lie To Me

    Liz Vassey via da CSI LV

    Nell’undicesima stagione di CSI Las Vegas mancherà uno dei topi di laboratorio, secondo Ausiello mancherà Wendy, il personaggio interpretato da Liz Vassey, in cui contratto non è stato rinnovato per un altro anno. Non sono chiari i motivi della scelta, secondo un insider “lo show esplorerà una nuova direzione creativa per l’undicesima stagione“, e non è escluso un cambio di cast almeno nei ruoli minori.

    Diane Farr (Rescue Me, Numb3rs, già guest star nelle Casalinghe Disperate) ha firmato per apparire in un episodio della seconda stagione di White Collar – al via su Usa Network il 13 luglio; secondo Ausiello, l’attrice sarà Gina De Stefano, una cameriera per cui Mozzie avrà una cotta e che si rivelerà una persona bisognosa d’aiuto.

    Dopo l’addio di Shawn Ryan, Lie To Me ha trovato un nuovo showrunner per la terza stagione, secondo Zap2it sarà lo sceneggiatore Alexander Cary, già presente nel team creativo della serie. Ryan, lo ricordiamo, dovrà seguire Ride-Along (in midseason per Fox), ma anche Terriers, detective comedy per FX.

    E’ veramente un ottimo sceneggiatore – questo il saluto di Tim RothShawn ha voluto lasciarci in buone mani prima di dedicarsi ad altri progetti“. Ricordiamo che Cary è il terzo showrunner in due anni, dopo il creatore della serie Samuel Baum è arrivato Ryan e ora Cary…sarà quello giusto?

    296