Livio Parisi a Uomini e Donne: dopo il Grande Fratello corteggerà Rossella Intellicato?

Livio Parisi a Uomini e Donne: dopo il Grande Fratello corteggerà Rossella Intellicato?

Dal reality al dating show, un ex gieffino da Maria De Filippi

    Dal reality al dating show il passo è breve. Ne sa qualcosa Livio Parisi che, secondo i rumors, sarà a Uomini e Donne. Dopo il Grande Fratello, infatti, Livio potrebbe andare a corteggiare Rossella Intellicato. Parisi, dunque, potrebbe passare da inquilino della Casa più spiata d’Italia a corteggiatore della corte di Maria De Filippi ma non è detto che il suo obiettivo sia l’ex concorrente del GF14. Livio potrebbe scendere le scale del noto programma pomeridiano di Canale 5 anche per corteggiare Ludovica Valli sebbene, stando alle indiscrezioni, l’ex gieffino sarebbe interessato alla tronista bionda.

    Livio Parisi sarà uno dei corteggiatori di Uomini e Donne. In attesa della prossima registrazione del trono classico, dagli studi Mediaset trapelano le prime news e, dopo il Grande Fratello, Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio, potrebbe apparire nel programma pomeridiano di Canale 5 per corteggiare Rossella Intellicato. I due ex gieffini non si sono mai incontrati in Casa: lei è uscita proprio quando lui ha fatto il suo ingresso dalla Porta Rossa, prima come personaggio misterioso e poi come concorrente ufficiale della 14esima edizione del Grande Fratello.

    Lo scambio di personaggi tra Grande Fratello e Uomini e Donne è un meccanismo già noto ai fan della rete ammiraglia di Mediaset.

    Ex inquilini della Casa vengono spesso ripescati da Maria De Filippi che li rilancia nelle vesti di tronisti e corteggiatori. Rossella Intellicato è apparsa sul trono del dating show poco tempo dopo l’uscita dalla Casa e, nonostante sia una delle troniste meno amate da Tina Cipollari, è contesa da diversi uomini. Livio Parisi, dunque, avrà a che fare con altri corteggiatori che si sono già fatti strada nel cuore della tronista bionda. Tuttavia, non è detto che l’ex del GF14 sia interessato a lei, il suo sguardo potrebbe essere rivolto anche a Ludovica Valli. O, nella peggiore delle ipotesi, il cuore di Livio Parisi potrebbe “battere” semplicemente per le telecamere di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare…

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI