Livio e Federica: prima il bacio e poi la lite, il Grande Fratello interrompe la cena

Livio e Federica: prima il bacio e poi la lite, il Grande Fratello interrompe la cena

La Lepanto ingenua scatena l'ira di Livio, il nuovo arrivato con un segreto da custodire

    Livio e Federica sono stati protagonisti di un bacio e di una lite nella Casa del Grande Fratello. Per la Lepanto, non c’è un attimo di pace! Complice l’avvicinamento che c’è stato negli ultimi giorni tra la concorrente del GF14 e l’ultimo arrivato con un segreto da custodire, gli autori del reality hanno dato la possibilità a Livio di scegliere una compagna con cui condividere una cena romantica. Dall’incontro ravvicinato ne è nato un bacio ma l’atmosfera languida è presto svanita per lasciare posto ad un accaldato litigio tra i due tanto che il Grande Fratello ha deciso di interrompere la cena e rispedirli tra gli altri coinquilini.

    A una settimana dall’ingresso di Livio in Casa, tra lui e Federica è già nato un bacio. Ma l’attimo di romanticismo è durato molto poco e il tête-à-tête si è tramutato in un’occasione di scontro. Il Grande Fratello ha concesso a Livio la possibilità di fare un aperitivo nella stanza delle sorprese con tutte le ragazze per poi scegliere, tra loro, quella con cui condividere una cena a lume di candela.

    La scelta è ricaduta sulla Lepanto, fortemente apprezzata dal ragazzo che, in confidenza con Alessandro, l’aveva definita “una bomba di sensualità” alla quale avrebbe saputo difficilmente resistere. Atmosfera romantica, calici e bollicine, hanno fatto da sfondo ad un bacio tra Livio e Federica ma, in un attimo, tutto si è trasformato: la ragazza ha confessato di essersi avvicinata a lui per provare a scoprire il segreto che custodisce e lui si è talmente tanto alterato che il Grande Fratello ha deciso di interrompere la cena e farli tornare in Casa dagli altri inquilini.

    Livio è l’ex fidanzato di Barbara Donadio, è questo il segreto che i due dovranno custodire per salvare il montepremi e permettere alla concorrente del GF14 di guadagnarsi l’immunità per sé o per uno dei coinquilini. Per rendere il gioco ancora più complicato, Livio è entrato nella Casa sotto falso nome, Francesco e, fino a giovedì 12 novembre, dovrà tenere la bocca cucita. Tutti i ragazzi del reality di Canale 5 sono incuriositi da quest’uomo dal viso un po’ rude e il corpo pieno di tatuaggi ma, nessuno di loro, pare sia stato capace di intuire quale sia il suo segreto. L’avvicinamento con Federica avrebbe potuto far sciogliere Livio/Francesco ma la confessione della Lepanto e la lite che ne è scaturita non farà altro che rendere la scoperta ancora più ardua.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI