Live X Factor 2015, Elio: ‘Se eliminano uno dei miei non me la prendo’ [INTERVISTA]

Live X Factor 2015, Elio: ‘Se eliminano uno dei miei non me la prendo’ [INTERVISTA]

Elio parla del suo ruolo di giudice a poche ore dall'inizio della fase live di X Factor 2015

da in Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
    X Factor 9, i live: Elio parla del suo fattore x

    Pronto per i Live di X-Factor 2015, il giudice Elio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in conferenza stampa a Milano. Il leader degli Elio e le storie tese, alla sua quinta partecipazione come giurato al talent di Sky Uno, sarà di nuovo alla guida degli Over: del suo team fanno parte tre cantanti di età compresa tra i 25 e i 34 anni, ovvero Giovanni, Davide e Massimiliano. La gara entrerà nel vivo giovedì 22 ottobre 2015, con l’avvio ufficiale della fase live di X-Factor 9. Ecco come Elio ha descritto le sue scelte di quest’anno.

    Ai live di X Factor 2015, Elio definisce il proprio fattore x: ‘Diciamo che io ho una cosa che credevo avessero tutti e credevo fosse semplicissima, invece no: faccio attenzione che il concorrente sia intonato. Sento dire moltissime ‘vaccate’ in questo senso‘. Oltre questo ha aggiunto che come giudice ed allenatore, cerca di dare alla sua squadra tutto quello che può essere utile, non solo per andare avanti qui ad X Factor, ma anche per proseguire oltre la gara.

    Elio infine ha mostrato di affrontare la competizione in maniera seria ma allo stesso tempo sportiva, dichiarando: ‘Sono certo che se me ne mandano via uno non mi arrabbierò troppo‘. Riuscirà il ‘capitano’ degli Over a far arrivare in finale uno dei suoi talenti?

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI