Little Big Show: ospiti e anticipazioni seconda puntata del 20 dicembre 2016

Gerry Scotti torna su Canale 5 e ospita Leonardo Bonucci, Christian De Sica, Alessandro Cecchi Paone e Don Mazzi. Ma il programma che fa esibire i bambini già chiude, in attesa di tornare in tv

da , il

    Little Big Show torna su Canale 5: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della seconda (e per ora ultima) puntata. Il nuovo programma condotto da Gerry Scotti sarà di nuovo in onda martedì 20 dicembre 2016 in prima serata. La trasmissione, famosa in tutto il mondo, la scorsa settimana è sbarcata anche in Italia grazie a Endemol e Mediaset. La prima puntata – andata in onda martedì 13 dicembre 2016 – ha ottenuto ascolti positivi, pari a più di 4 milioni e mezzo di telespettatori.

    Little Big Show, ospiti e anticipazioni puntata 20 dicembre 2016

    Stando alle anticipazioni diffuse, nella seconda puntata di Little Big Show di martedì 20 dicembre 2016, Gerry Scotti rischierà di vederci doppio, visto che il numero di ospiti – in quello che, per ora, è l’ultimo appuntamento su Canale 5 – salirà da due a quattro.

    Dopo aver ospitato Mike Tyson e Antonino Cannavacciuolo al debutto, infatti, il conduttore dovrà fare i conti con una serie di ospiti: dal calciatore della Juventus Leonardo Bonucci all’attore Christian De Sica, passando per il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il prete Don Mazzi.

    Di recente il calciatore Leonardo Bonucci è stato oggetto di attenzione da parte dei media, e per vari motivi: sia perché è ufficiale il rinnovo del contratto con la squadra fino al 2021, sia perché si parla spesso – sulla cronaca sportiva e non – del figlio malato. Tra l’altro, lo scorso novembre lo stesso Bonucci è stato anche ospite de La Domenica Sportiva su RAI2 e, parlandone in video, si è commosso.

    Ma ci sarà anche Christian De Sica. L’attuale conduttore di Zelig sta passando una sorta di settimana-rotazione: da Verissimo su Canale 5 a Che tempo che fa su RAI 3, l’attore – ora al cinema col suo nuovo film Poveri ma ricchi – sta facendo promozione alla pellicola andando ospite in parecchi programmi…

    Infine saranno ospiti: Alessandro Cecchi Paone, ‘orfano’ del programma di Rete 4 La Settima Porta, porta che però si è chiusa in anticipo, in quanto la trasmissione è stata sospesa a sole due puntate dalla messa in onda e rinviata al 2017. E Don Mazzi, spesso presente nei salotti TV del pomeriggio, soprattutto di recente per via del ‘caso’ Fabrizio Corona.

    Little Big Show è il programma senza vincitori né giudici. Più semplicemente, i bambini si esibiscono in studio mostrando il loro talento. E le esibizioni vanno dalle più semplici alle più complesse.

    Nella prima puntata, tanto per fare un esempio, incredibili sono stati le performance del piccolo Titus, capace di centrare un canestro anche a grande distanza, e Balang, un giovane ballerino di 8 anni esperto di Zumba. Cosa dobbiamo aspettarci? Cosa accadrà nella seconda puntata di Little Big Show?