Little Big Show 2017 su Canale 5: due nuove puntate in onda l’8 e il 15 marzo

Little Big Show 2017 su Canale 5: due nuove puntate in onda l’8 e il 15 marzo

Mediaset rinnova il programma condotto da Gerry Scotti. In arrivo come ospiti Gabriel Garko e Lou Ferrigno

    Little Big Show 2017 su Canale 5: due nuove puntate in onda l’8 e il 15 marzo

    Little Big Show 2017′, due le nuove puntate in programma su Canale 5 per mercoledì 8 e 15 marzo. La nuova trasmissione condotta da Gerry Scotti verrà nuovamente trasmessa da Mediaset dopo i primi due appuntamenti-test andati in onda a dicembre scorso in prima serata. Quali saranno i nuovi ospiti dello show? Riuscirà il programma a confermare e/o a migliorare i dati d’ascolto registrati al debutto? Domande.

    Chi ci sarà nella prima delle due nuove puntate di ‘Little Big Show 2017 Italia’ che andrà in onda il prossimo mercoledì 8 marzo? Stando alle anticipazioni, a partecipare questa settimana alla trasmissione di Canale 5 presentata da Gerry Scotti saranno due super ospiti. Ma di chi si tratta?

    A prendere parte in qualità di ospiti alla puntata di ‘Little Big Show’ di mercoledì 8 marzo 2017 saranno l’attore di tante fiction Mediaset Gabriel Garko e il culturista statunitense Lou Ferrigno.

    Gabriel Garko sarà in studio per interagire con i bambini del programma di Gerry Scotti, in attesa che i telespettatori lo rivedano in azione nella quinta e ultima stagione della fiction che lo vede assoluto protagonista: la nuova serie de ‘L’Onore e il Rispetto’ che, già da ora, sta facendo molto discutere il pubblico di Canale 5 per via del nuovo promo che ritrae Garko-Fortebracci con barba e capelli lunghissimi…

    Come Garko, dunque, anche Lou Ferrigno presenzierà in trasmissione intervistato dal padrone di casa. Detto ‘Lou’, Ferrigno è un attore e culturista statunitense famoso per le numerose partecipazioni in programmi televisivi o serie TV tra cui ‘L’incredibile Hulk’ ed ‘Hercules’.

    Gli ospiti della seconda, nuova puntata, invece, non sono stati ancora annunciati.

    Del resto, il programma ‘Little Big Show Italia’ tornerà in onda su Canale 5 da mercoledì 8 marzo 2017 con due nuove puntate e lo farà dopo gli ascolti registrati dai primi due appuntamenti già trasmessi nel 2016.

    Il primo è andato in onda il 13 dicembre 2016 e, avendo come ospiti Mike Tyson, Antonino Cannavacciuolo e Valentino Rossi, ha ottenuto un seguito pari a 4.530.000 telespettatori e il 19.01% di share, mentre invece il secondo è stato trasmesso in TV il 20 dicembre, con le ospitate di Leonardo Bonucci, Alessandro Cecchi Paone, Christian De Sica e Don Mozzi e un seguito di 3.451.000 telespettatori e il 15.91% di share.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5EndemolGerry ScottiNews Generaliste