Lite in diretta tv a Domenica Live tra l’ex di Barbara De Rossi e Manuela Villa

Lite in diretta tv a Domenica Live tra l’ex di Barbara De Rossi e Manuela Villa

Lite in diretta tv a Domenica Live tra l'ex di Barbara De Rossi e Manuela Villa

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Domenica Live, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Lite in diretta

    Non solo il contest dedicato a Lippi, ma a Domenica Live va in onda anche la lite in diretta tra l’ex compagno di Barbara De Rossi Anthony Manfredonia e Manuela Villa. Barbara D’Urso propone una nuova intervista all’ex fidanzato dell’attrice quando Manuela, la figlia di Claudio Villa, accusa l’uomo presente negli studi di Canale 5 da dietro le quinte. Tra i due volano parole grosse e la conduttrice del programma dice che non sa nulla di quello che sta succedendo in video, ma Lady Cologno non è certo nuova alla lite in onda o a distanza.

    E’ Manuela Villa, stavolta, la donna che si scaglia contro Anthony Manfredonia a Domenica Live. “Sono confinante con il giardino di Barbara perché c’è una siepe che ci separa e ho sentito questo tizio sempre trattar male Barbara. Urlava e la trattava con parole allucinanti. Quindi non ti permettere, signor Manfredonia, di sfruttare una donna come la signora Barbara De Rossi. Non ti permettere perché io ti ho sentito e non solo io, tutta la mia famiglia”. Quindi, l’affondo della cantante: “Ti attacchi alle gonnelle delle donne per far parlare di te che non sei nessuno. Va a zappà la terra. Sfruttavi tutto quello che aveva la De Rossi in casa sua. Siccome che l’ho sentito io che la minacciavi, statte zitto”.

    Villa contro ex De Rossi

    La replica dell’ex compagno di Barbara De Rossi, il cui nome è Anthony Manfredonia, non tarda di certo: “Barbara – dice rivolgendosi alla conduttrice D’Urso – questo non era previsto e lo trovo grottesco e di cattivo gusto”. “Sarà querelata”, “andasse a cantà Granada e si levasse dai co*lioni” aggiunge e così stuzzica la presentatrice: “facciamo tutti finta che la cosa non era preparata”.

    Barbara D’Urso si mette dunque sulla difensiva invitando l’ospite a non dire parolacce.

    “Non ti consento di pensare che questa cosa fosse organizzata perché per correttezza te l’avrei detto. Ti do la mia parola d’onore. Manuela Villa ha detto una cosa gravissima: che tu mettevi le mani addosso a Barbara De Rossi. Sono sconvolta e non so neanche come sia potuta succedere una cosa del genere” dice la presentatrice della domenica.

    Barbara D'URSO

    Lady Cologno, però, non è nuova alle accuse in diretta con annessa sfuriata di nervi. Nel dicembre del 2009, Fabrizio Corona chiamò la conduttrice di Pomeriggio 5 e le disse anche queste parole: “Ti devi vergognare perché questo lavoro non sai neanche come si fa e non sei stata e non sarai mai una giornalista”.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Domenica LivePersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI