Lite animata tra Simona Ventura e Fabrizio Corona

Lite animata tra Simona Ventura e Fabrizio Corona

simona ventura e fabrizio corona sono stati protagonisti di una discussione molto animata in un famoso locale di porto cervo

    Simona Ventura, Fabrizio Corona

    Discussione molto, ma molto animata, quella che ha visto protagonisti ieri Simona Ventura e Fabrizio Corona in un locale della Sardegna. Dopo un insulto di troppo e un fare minaccioso l’ex re dei paparazzi si è “guadagnato” uno spintone e un colpo al viso da parte del bodyguard della famosa conduttrice.

    Mancava solo questo nel curriculum di Fabrizio Corona, noto tanto al di gossip quanto alle notizie di cronaca: momenti di altissima tensione e rissa sfiorata con una donna. E che donna, visto che si tratta nientepopodimeno che di Simona Ventura.

    Secondo quanto appreso dall’agenzia di stampa Adnkronos l’animato litigio tra i due vip è avvenuto verso le 3.30 di venerdì mattina all’interno del privè del Sottovento, rinomato locale notturno di Porto Cervo. Corona e la Ventura erano seduti a tavoli vicini quando hanno iniziato a discutere animatamente davanti a diversi spettatori famosi. Tra i personaggi dello spettacolo che hanno assistito alla lite infatti c’erano l’ex velina Melissa Satta, l’ex meteorina e conduttrice di Sipario, Raffaella Zardo, e le gemelle De Vivo, naufraghe dell’Isola dei Famosi 6.

    Pare che a scatenare la scenataccia sia stata il rifiuto da parte di SuperSimo di andare a sedersi allo stesso tavolo di Corona accompagnato dall’inseparabile fidanzata Belen Rodriguez e dalla sorella della showgirl che deve il suo attuale enorme successo proprio al reality show condotto dalla Ventura.

    Sta di fatto che l’aspirante attore sembra non aver digerito il No della presentatrice e ha iniziato a insultarla e a gridarle contro avvicinandosi un po’ troppo a lei, tanto che il bodyguard della Ventura ha ritenuto necessario intervenire per allontanarlo.

    A questo punto secondo il racconto dei testimoni Corona, visibilmente agitato, avrebbe spintonato la guardia del corpo che avrebbe reagito a sua volta con un colpo al viso. E mentre Simona si recava all’esterno del locale con alcuni amici, continuando ad apparire piuttosto sorridente, Fabrizio faceva ritorno al tavolo dalla sua Belen continuando a inveire contro la showgirl.

    Le cose sono andate esattamente come le avete descritte – ha dichiarato la Ventura all’Adnkronos – Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo ed ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perché ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente“.
    Mah! Quando c’è Corona di mezzo siamo sempre senza parole.

    495