Lite al GF14: Lidia e Federica si picchiano, ma è uno scherzo per Alessandro

Lite al GF14: Lidia e Federica si picchiano, ma è uno scherzo per Alessandro

Lite al Grande Fratello tra Lidia e Federica ma, questa volta, è tutto uno scherzo per Alessandro

    Lite tra Lidia e Federica del Grande Fratello 14 ma si tratta solo di uno scherzo per Alessandro, impegnato a vedere la partita di Champions della Roma. Le due concorrenti del GF14, sin dalla loro entrata nella Casa, non hanno provato simpatia reciproca a causa del loro rapporto d’amore con il pugile di Nettuno. Dopo un periodo di litigi, per le due è arrivata la pace così si sono coalizzate per fare uno scherzo ad Alessandro, troppo preso dalla partita di calcio della sua squadra del cuore.

    Possono due rivali, diventare complici? Lidia Vella e Federica Lepanto del Grande Fratello 14 ne sono la prova! Dopo essere state protagoniste di duri scontri all’interno della Casa più spiata d’Italia ed essersi contese il bell’Alessandro, oggi sono diventate amiche (o quasi) e si sono coalizzate per fare uno scherzo al ragazzo. Il 20 ottobre, il GF14 ha fatto una sorpresa agli uomini del reality permettendoli di vedere la partita di Champions League della Roma contro il Bayer Leverkusen, un grande regalo soprattutto per Alessandro, grande tifoso della squadra giallo rossa. Ma, proprio mentre era impegnato con la sua passione, ecco che alle sue spalle accade l’inimmaginabile.

    Lidia e Federica hanno iniziato ad insultarsi, a spintonarsi e graffiarsi, complici anche le altre ragazze che hanno cominciato a discutere pesantemente.

    Alessandro si è subito allarmato, ha sospeso la visione della partita e ha provato a sedare la lite tra la sua ex e la compagna di gioco nella Casa del GF. Poiché lo scherzo è bello quando dura poco, le ragazze hanno subito confessato la verità e Alessandro ha esclamato: “E’ stato il momento più brutto della mia vita, tu e Fede che litigate e il Bayer Leverkusen che segna dietro!”. Tuttavia, la burla di Lidia e Federica non è stata apprezzata dal ragazzo che lo ha definito uno scherzo di cattivo gusto.

    371

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI