L’isola dei famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato

L’isola dei famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato

La naufraga ha ricevuto una brutta notizia durante la quinta puntata del reality show di Canale 5: Diego non ha per nulla apprezzato la sua vicinanza a Simone Susinna.

    A L’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra è stata lasciata in diretta dal fidanzato. Durante la quinta puntata del reality show di Canale 5, trasmessa martedì 28 febbraio 2017, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha spiegato alla naufraga che molti giornali hanno parlato del suo presunto flirt con Simone Susinna. Diego, il suo fidanzato, sarebbe andato su tutte le furie, decidendo, addirittura di lasciarla senza darle alcuna spiegazione, avendo infatti rifiutato di andare in studio a L’Isola dei Famosi 12.

    Brutte notizie, quindi, a L’Isola dei Famosi 2017 per Giulia Calcaterra, che è ufficialmente tornata single, come annunciato da Alessia Marcuzzi durante la puntata in diretta di martedì 28 febbraio 2017.
    La naufraga è stata chiamata nella zona nomination dalla conduttrice e le ha spiegato che il suo fidanzato ha deciso di lasciarla, dopo che il suo presunto flirt con Simone Susinna ha occupato le pagine di diversi giornali.

    ‘Non ho mai fatto qualcosa contro di lui. Sto facendo e dimostrando altro su quest’Isola. Pensavo fosse più intelligente’ ha commentato Giulia Calcaterra, dopo aver scoperto in diretta di essere stata lasciata dal fidanzato Diego.
    La Marcuzzi, però, le ha concesso l’opportunità di registrare un videomessaggio per il fidanzato, che ha rifiutato l’invito de L’Isola dei Famosi 12 ad essere ospite in studio.

    Nel videomessaggio Giulia ha ammesso di pensare sempre a Diego e ha definito Simone Susinna solamente un amico: ‘Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali.’

    Il fidanzato di Giulia Calcaterra perdonerà la naufraga?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 1 marzo 2017.

    Novità per Giulia Calcaterra a L’Isola dei Famosi 2017, la bella naufraga in crisi con il fidanzato Dario, il quale avrebbe addirittura intenzione di lasciarla. Il motivo è abbastanza chiaro e noto a tutti, visto il legame con il modello Simone Susinna: le avances della concorrente, infatti, avrebbero fatto imbestialire e sospettare il fidanzato Dario, spettatore quotidiano di questa nuova ‘amicizia’ nata sulle rive di Cayos Cochinos. A confessare questa brutta situazione creatasi per Giulia Calcaterra è stata un’inviata di Pomeriggio 5 nella puntata di giovedì 23 febbraio 2017, la quale ha riportando alcune recenti dichiarazioni di Dario.

    I comportamenti di Giulia Calcaterra a L’Isola dei Famosi 2017 sembrerebbero non essere particolarmente apprezzati dal fidanzato Dario, furibondo e deluso nel vedere la naufraga amata così legata e complice del modello Simone Susinna.

    Solo alcuni giorni fa si era vociferato, infatti, di una possibile storia d’amore tra i due, viste le continue avances, le medicazioni dopo la pesca e gli abbracci in riva al mare.

    A parlare, ora, è il fidanzato che quotidianamente la segue dall’Italia: durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 23 febbraio 2017, un’inviata del programma ha svelato degli scomodi retroscena sulla storia d’amore della Calcaterra: secondo quanto riportato, la relazione tra Giulia e Dario sarebbe giunta al capolinea. Seppur ad insaputa della naufraga, Dario avrebbe comunicato e confessato ad alcuni stretti amici di Giulia di non sentirsi più legato a lei e, dunque, di non sentirsi più il suo compagno.

    Il ciclone scagliatosi a L’Isola dei Famosi 2017 non ha, quindi, ancora cessato di creare danni, malcontenti e malumori tra i concorrenti, visti gli avvenimenti che hanno contraddistinto questa 12esima edizione: tutto è partito dalle numerose liti tra Massimo Ceccherini, Raz Degan e Moreno sull’Isola dei Fuochi. A seguito della puntata andata in onda lo scorso lunedì 20 febbraio 2017 che ha riunito tutti i naufraghi sull’Isola delle Terre, la tensione è salita alle stelle, tanto da portare l’attore toscano ad abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. A questo atteggiamento è seguito l’isolamento di Raz Degan, tutt’ora durevole e persistente.

    L’ultimo meteorite, dunque, si è abbattuto proprio su Giulia Calcaterra, ancora ignara di ciò che sta accadendo dall’altra parte del mondo, nonché della volontà del fidanzato Dario di lasciarla. Come reagirà la bella velina quando ne verrà a conoscenza? Non ci resta che attendere la puntata de L’Isola dei Famosi 2017 in onda martedì 28 febbraio su Canale 5 per scoprirne di più ma… non solo sulla storia sopra citata: anche la relazione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sembra esser finita.

    885

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE