Lisa Rinna si autocandida per Melrose Place a colpi di clacson

Lisa Rinna si autocandida per Melrose Place a colpi di clacson

Anche la Rinna è un ex di Melrose Place e, particolare non secondario, fu la prima a parlare di uno spinoff: ebbene, è di oggi la news che l’attrice si sia candidata correndo per le strade di Los Angeles tipo uomo-sandwich con un cartello che diceva “Suonate il clacson per Lisa Rinna nel nuovo Melrose Place”

    Heather Locklear ci ha ‘dato buca’ e non la rivedremo nel remake di Melrose Place, ma…cosa farà Lisa Rinna? Lo capite sfogliando la gallery a corredo di questo post…o continuando a leggere!

    Anche la Rinna è un ex di Melrose Place e, particolare non secondario, fu la prima a parlare di uno spinoff: ebbene, è di oggi la news che l’attrice si sia candidata correndo per le strade di Los Angeles tipo uomo-sandwich con un cartello che diceva “Suonate il clacson per Lisa Rinna nel nuovo Melrose Place”.

    Trovata pubblicitaria o effettiva candidatura, Lisa Rinna ha comunque confermato di aver già girato una scenetta (probabilmente un provino, ndr) per il nuovo show della CW, ed ha aggiunto che le farebbe piacere prendere parte a Melroseperché mi conoscete, farei di tutto”.

    L’attrice, Taylor McBride nella serie originale, aveva già dichiarato il suo ok al progetto, anche se aveva ammesso di sperare poco in una sua chiamata perché “probabilmente preferiranno altre attrici più famose che interpretavano personaggi più ‘amati’, tipo Heather Locklear”.

    Chissà quindi che la Rinna non sia stata contenta dopo aver letto che Marcia Cross ha rifiutato a priori un’apparizione nel nuovo Melrose Place perché “troppo occupata”, e che Heather Locklear non dovrebbe partecipare alla serie visto che – secondo un insider senza nome – “gli sceneggiatori dello show hanno capito che non c’era un modo per riportarla indietro che avesse senso”.

    Ad anticipare il remake di Melrose Place era stata proprio Lisa Rinna, che lo scorso settembre aveva spiegato di aver udito alcuni ‘rumors’ in merito all’altra creatura degli anni ‘90 targata Aaron Spelling: “Dopo il remake di Beverly Hills 90210, diceva allora la Rinna, ho sentito qualcosa sul fatto che la CW ha intenzione di rinnovare anche Melrose”.

    414