Lisa Kudrow in Cougar Town e qualche spoiler

Buone notizie per i fan di Friends, Lisa Kudrow apparirà in Cougar Town e secondo quanto rivelato dalla stessa Courtney Cox a TV Guide Magazine sarà una dermatologa da cui Jules va anche se è cattivissima con lei

da , il

    Buone notizie per i fan di Friends, Lisa Kudrow apparirà in Cougar Town e secondo quanto rivelato dalla stessa Courtney Cox a TV Guide Magazine sarà una dermatologa da cui Jules va anche se è cattivissima con lei. La cattiva notizia è che non vedremo la mini reunion di Friends prima del 2010 (ma c’è chi parla anche degli sweeps di novembre), ma cliccando su continua…spoiler su Cougar Town con un incrocio ‘melrosiano’.

    Sarà una dermatologa da cui Jules, il mio personaggio, va anche se è cattivissima con me – spiega Courtney Cox – perché è la migliore in città e io sono diventata addicted, anche se non ho capito se mi farà delle iniezioni di botulino“. L’attrice ha anche rivelato di aver chiesto a Matthew Perry se avesse voluto interpretare il suo fidanzato anche in Cougar Town “ma mi ha risposto di no – ha detto l’attrice – ha pensato che sarebbe stato troppo dopo Chandler e Monica“.

    La visita della Kudrow ‘ricambia’ quella della Cox in Web Therapy, web-series incentrata su Fiona Wallice (appunto Lisa Kudrow, che per la sua interpretazione ha vinto un Webby Award) strizzacervelli che dà appuntamento e consigli ai suoi clienti…via webcam. Lo scorso luglio la Cox è apparsa nella serie nel ruolo di una sensitiva che cerca consiglio da Fiona visto che i sogni da cui dipendono le sue visioni non ‘arrivano’ più: oltre che un ruolo comico, quello della Cox sarà un “omaggio” a Patricia Arquette, parente acquisita di Courtney e protagonista di Medium.

    La Cox non perde le speranze per Jennifer Aniston (l’attrice, che peraltro interpreta un film sullo stesso tema intitolato Pumas, non si sentirebbe però abbastanza panterona per farlo), ed ha spiegato però che “per quanto amerei averla nello show, non potremo scritturarla troppo vicino all’apparizione di Lisa, ma se trovassimo una grande parte per lei gliela proporrei subito“.

    La brutta notizia è però che nei prossimi giorni perderemo un personaggio…e se non volete spoilerarvi Melrose Place, non guardate sotto l’immagine…

    Nick Zano, l’attuale interesse amoroso della Cox nella serie, potrebbe a breve firmare un contratto per apparire in Melrose Place: l’attore sarebbe il misterioso dottore che lavorerà con Lauren (Stephanie Jacobsen) e Michael (Thomas Calabro) al Wilshire Memorial. Come avevamo detto, il personaggio sarà divertente e irriverente e finirà a vivere nel complesso che dà il titolo alla serie. L’addio di Zano alla serie della ABC era comunque già previsto, pare che nei giorni scorsi l’attore abbia girato le sue ultime scene.