Lisa Fusco a Pomeriggio 5, la showgirl commenta la caduta: ‘Colpa delle scarpe cinesi’

Lisa Fusco a Pomeriggio 5, la showgirl commenta la caduta: ‘Colpa delle scarpe cinesi’

Lisa Fusco a Pomeriggio 5, la showgirl commenta la caduta in video su Canale 5: 'Colpa delle scarpe cinesi'

da in Canale 5, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Vera o finta la caduta di Lisa Fusco? Ospite a Pomeriggio 5, nella prima puntata di lunedì 31 agosto 2015, la showgirl si sfoga da Barbara D’Urso, dopo la spaccata finita male in Rai a Mezzogiorno italiano e dedicata – ironia della sorte – alla conduttrice Mediaset. C’è chi infatti sostiene tuttora che si tratti di una messa in scena, ma la ‘soubrettina’ non ci sta e replica con tanto di lastre del gomito e referti medici, portati in diretta televisiva tra le risate del pubblico e l’ilarità della padrona di casa, fresca fresca di caduta (pure lei!).

    Secondo l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, la spaccata finita male è del tutto originale, anche perché, dice, ‘per fingere una caduta simile avrei dovuto studiare recitazione’. E, si sa, Hollywood è lontana dagli studi di Cologno Monzese. La showgirl napoletana ha quindi ricostruito l’accaduto a modo suo, dando una personale versione dei fatti.

    La spaccata, dice infatti Lisa Fusco, ‘è venuta male perché indossavo scarpe cinesi che costavano poco. Invece di andare drittaaggiungemi sono sbilanciata’ e, una volta a terra, ‘dicevo al braccio ‘alzati’, ma lui non ne voleva sapere’. Poco dopo? ‘Mi sono accasciata a terra perché non respiravo più’. Qualcosa di sicuro è andato storto. A suggerirlo? Un epilogo augurabile nemmeno al peggio nemico e mentre la showgirl lo racconta lo studio di Pomeriggio 5 se la ride.

    La cosa più brutta è quando dicono che hai fatto finta’, spiega Lisa Fusco illuminata dai nuovi riflettori dello studio 11 di Cologno Monzese, dal quale va in onda la nuova stagione di Pomeriggio 5.

    Ora, se la caverà con una frattura da guarire e un mese di gesso al gomito sinistro. ‘La cosa che mi ha fatto più male? Leggere le cattiverie sui social’, fa sapere la showgirl di origini partenopee. Non sono poche infatti le parodie della spaccata, spuntate in Rete subito dopo la caduta di Lisa Fusco. Veri e proprio video-meme, divenuti virali nel giro di qualche ora e che hanno messo alla berlina l’ex volto dello show comico Tintoria su Rai 3.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvPomeriggio CinqueProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 01/09/2015 11:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI