Lipstick Jungle, State of Romance, Miami Trauma: casting e novità

Lipstick Jungle, State of Romance, Miami Trauma: casting e novità

State of Romance, nbc, bravo, lipstick jungle, lifetime, Miami trauma, the rebels, Three Rivers, The Good Wife, Accidentally on Purpose, Waiting to Die, serie tv americane, csi las vegas, crime series: anticipazioni, gossip, novità, casting news e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Lipstick Jungle

    Lipstick Jungle passa ad un altro network? La cosa sembrerebbe molto probabile soprattutto alla luce dell’arrivo di Jay Leno alla NBC, il cui nuovo show occuperà proprio lo slot della serie.

    Secondo Lindsay Price, una delle protagoniste di Lipstick Jungle, alla serie sarebbero interessante i canali via cavo Bravo e Lifetime, “o perlomeno questo si dice. Oppure si potrebbe fare quanto già successo con Friday Night Lights, trasmesso prima da DirecTV e poi sulla NBC“, ha detto l’attrice.

    Sempre la rete ‘pavone’ ha dato il via libera al pilot di “State of Romance“, nuova sitcom prodotta da Barbara Wallace e Tom Wolfe, che è descritta come un moderno “Orgoglio e pregiudizio” ambientato a Chicago.

    Taylor Swift CSI Las Vegas
    Quella che vedete qui sopra è la foto ufficiale dell’apparizione della cantante country Taylor Swift in CSI Las Vegas: l’episodio andrà in onda in America il 5 marzo, e sarà incentrato su tre separate investigazioni per omicidio che si riveleranno essere avvenute tutte nello stesso motel.

    Rimanendo in casa CBS, nuovo pilot per Jerry Bruckheimer: si tratta della serie medica “Miami Trauma“, incentrato su un team di chirurghi che salva pazienti gravemente feriti in quel di Miami. La sceneggiatura del pilot, un’ora di durata, è affidata a Jeffrey Lieber, producono Bruckheimer TV e Warner Bros. TV, mentre produttori esecutivi saranno lo stesso Bruckheimer e Jonathan Littman.

    Sempre la CBS ha dato il via libera a due nuove serie drammatiche e due sitcom: in ordine, si tratta di “Three Rivers” e “The Good Wife” – “Accidentally on Purpose” e “Waiting to Die“.

    Nel dettaglio, “Three Rivers” sarà un medical drama incentrato sul trapianto di organi, con ogni storia raccontata dal punto di vista del dottore, del ricevente e del donatore. Il pilot è stato da Carol Barbee, che sarà anche produttrice assieme Curtis Hanson and Carol Fenelon.

    “The Good Wife”, di cui è stato chiesto anche un casting immediato, sarà un legal drama incentrato sulla moglie di un politico che è anche avvocato difensore; Robert e Michelle King sono sceneggiatori e produttori esecutivi.

    “Accidentally”, anche questa ordinata con tanto di casting, è invece basata sul romanzo autobiografico di Mary F. Pols, incentrato su una critica cinematografica che si ritrova incinta dopo una ‘storiella’ con un uomo molto più giovane, e sulla famiglia non convenzionale che viene fuori dalla storia. Il pilot è sceneggiato da Claudia Lonow, che sarà anche produttrice esecutiva assieme a Gail Berman e Lloyd Braun. “Die”, infine, è una commedia incentrata su due amici, tipi semplici, che sono contenti delle proprie vite, non importa quanto queste possano sembrare ‘brutte’ dall’esterno.

    E dopo Salma Hayek ed il remake di Yo soy Betty la fea, americanizzato in Ugly Betty, anche Jennifer Lopez si lancia nel mondo dei remake: la cantante/attrice produrrà per la Fox la soap “The Rebels”, adattamento della telenovela argentina “Rebelde Way” e incentrata su un gruppo di teenager che fanno parte dell’elite e frequentano scuole private.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane