Lip Sync Battle arriva in Italia: su Mtv Next a partire dal 20 marzo 2016

Lip Sync Battle arriva in Italia: su Mtv Next a partire dal 20 marzo 2016

Al timone del programma musicale il rapper LL Cool J e la modella Chrissy Teigen

da in Mtv, Programmi TV, Sky
Ultimo aggiornamento:
    Lip Sync Battle arriva in Italia: su Mtv Next a partire dal 20 marzo 2016

    Lip Sync Battle arriva in Italia e da domenica 20 marzo andrà in onda in esclusiva Su MTV Next , canale 133 di Sky, a partire dalle 21.10. Si tratta di un programma comico musicale statunitense che ha ottenuto un grandissimo successo in madrepatria. Il format di Lip Sync Battle vede sfidarsi le celebrità a suon di playback. A condurre lo show è l’attore e rapper LL Cool J, icona dell’intrattenimento e due volte vincitore di un Grammy Award, affiancato dalla modella Chrissy Teigen.

    Lip Sync Battle è uno show che nasce come spin-off all’interno del programma Late Night with di Jimmy Fallon. E’ diventato un vero e proprio fenomeno virale e nel nostro Paese avremo la possibilità di vederlo dal 20 marzo, in esclusiva su Mtv Next. Il programma musicale statunitense condotto da LL Cool J e la modella Chrissy Teing consiste in un duello canoro in due round tra due celebrità. Gli sfidanti devono esibirsi in playback cantando due brani a loro scelta e alla fine della competizione è il pubblico in studio a decretarne il vincitore.

    Sono molte le star che hanno preso parte a Lip Sync Battle, come Justin Bieber nei panni di Ozzy Osbourne, Channing Tatun nelle vesti di Elsa di Frozen e Gigi Hadid in un tributo ai Backstreet Boys. A partecipare allo show anche Anne Hathaway, la cui esibizione di Breaking Ball di Miley Cirus, non solo ha fatto il giro del mondo, ma è stato uno dei video più cliccati sul web.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvProgrammi TVSky Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/03/2016 15:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI