Lione – Juventus in TV: dove vederla in chiaro, in diretta su Canale 5 il 18 ottobre 2016

Lione – Juventus in TV: dove vederla in chiaro, in diretta su Canale 5 il 18 ottobre 2016

Mediaset trasmette il match integrale di Champions League in prima serata, con interviste esclusive post-partita

    Lione – Juventus in TV: dove vederla in chiaro, in diretta su Canale 5 il 18 ottobre 2016

    Martedì 18 ottobre 2016 va in onda la partita di Champions League Lione – Juventus. Il match viene trasmesso in TV, in chiaro e in diretta su Canale 5, a partire dalle ore 20.45 di stasera. Dove vederla? I telespettatori interessati possono guardare l’evento sportivo Mediaset, o sintonizzandosi sul tasto numero 5 del digitale terrestre, o, in alternativa, collegandosi al sito ufficiale della rete, che lo trasmette anche in diretta streaming.

    Come sempre accade in questi casi, la partita di Champions League Lione – Juventus, trasmessa in TV, in chiaro e in diretta su Canale 5 nella prima serata di martedì 18 ottobre 2016, è preceduta da pronostici e probabili formazioni, in attesa di guardare minuto per minuti gli sportivi delle due squadre avversarie che giocano in campo.

    Lione – Juventus in diretta su Canale 5 dalle ore 20.45

    Dopo un’edizione più breve di Striscia la notizia, in onda in formato ridotto per lasciare spazio alla Champions League, Mediaset apre il collegamento col match a partire dalle ore 20.45.

    La telecronaca dell’evento sportivo è affidata a Sandro Piccinini (le cui frasi, nel commentare i match, sono diventate praticamente celebri), mentre l’ex calciatore Aldo Serena, oggi commentatore sportivo per Mediaset fa da ”seconda voce”.

    A bordo campo, inoltre, due dei volti più simpatici di Mediaset Premium: gli inviati Gianni Balzarini e Claudio Raimondi.

    Quanto alle immagini, invece, Mediaset ha a disposizione 14 telecamere del segnale internazionale, oltre alle immagini rilevate da quattro telecamere esclusive.

    Il post-partita di Lione – Juventus con Sandro Sabatini

    E, al di là del risultato finale, confermati o meno i pronostici iniziali, su Canale 5 c’è anche spazio per il post-partita di Lione – Juventus, interamente dedicato a servizi, commenti e interviste esclusive, condotto da Sandro Sabatini, insieme a Giorgia Rossi.

    In studio anche Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e collegato da Lione David Trezeguet.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI