Linea Notte: Bianca Berlinguer litiga con Mara Carfagna, che lascia lo studio

Linea Notte: Bianca Berlinguer litiga con Mara Carfagna, che lascia lo studio

Mara Carfagna, ospite a Linea Notte, ha abbandonato lo studio dopo una discussione con Bianca Berlinguer

    Mara Carfagna lascia Linea Notte

    E’ successo ieri sera, durante una puntata di Linea Notte, il programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer. Un’accesa discussione tra la giornalista e Mara Carfagna ha spinto l’ex Ministro per le Pari Opportunità ad abbandonare lo studio. Convinta di non avere lo stesso spazio concesso a Matteo Orfini, esponente del Pd, anche lui ospite in puntata, la Carfagna, stuzzicata varie volte dalla conduttrice, ha preferito salutare tutti.

    Ma stiamo a scuola o possiamo dialogare? O dobbiamo attenerci rigidamente?”, ha detto la Carfagna. “Io faccio il mio mestiere, faccio domande, lei dovrebbe rispondere non fa tutto lei, domanda, risponde e interrompe“, ha risposto la giornalista, che dopo l’abbandono dell’ex Ministro ha continuato la trasmissione solo con Orsini.

    Subito dopo su Twitter sono apparsi decine di cinguettii, in difesa dell’una e dell’altra. “Volevo dire al direttore Berlinguer che la Carfagna quando ritorna in Rai, dimentica che non presenta più Piazza Grande!!!“, ha scritto Aur. La stessa Carfagna ha utilizzato il celebre social network per dire a tutti i suoi follower che serve una costituente per la giustizia.

    Quanto accaduto non può non riportare alla mente la puntata del 2006 di In mezz’ora, il talk show condotto da Lucia Annunziata, durante la quale Silvio Berlusconi, ospite in studio, decise di lasciare la trasmissione, accusando la giornalista di avergli posto ciascuna domanda prima che lui finisse di rispondere a quella precedente.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 3TG 3

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI