Lindsay Lohan sarà Amanda Knox al cinema?

Lindsay Lohan sarà Amanda Knox al cinema?

Lindsay Lohan, Megan Fox, Kristen Stewart, Anne Hathaway, Emily Blunt, Amanda Seyfried e Kelly Osbourne: sarebbero queste le potenziali Amanda Knox qualora dalla vicenda del delitto di Perugia dovesse essere tratto un film

da in Attualità, Film, Informazione, Personaggi Tv, Cinema, Curiosità, Lindsay-Lohan
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan sarà Amanda Knox al cinema?

    Chi dovrebbe interpretare Amanda Knox se dalla sua vita e dalle vicende successive al delitto di Meredith Kercher per cui la studentessa americana è stata recentemente condannata a ventisei anni di galera dovesse essere tratto un film La domanda se l’è fatta il sito Huffington Post, che l’ha poi rigirata ai suoi milioni di lettori, e la risposta è stata…Lindsay Lohan. Ed in effetti tra l’attrice e la Knox le somiglianze sono tante, entrambe giovani, entrambe monopolizzatrici dell’attenzione dei media, entrambe bionde con gli occhi chiari, entrambe – per cose diverse – in carcere.

    Poteva Hollywood farsi sfuggire l’intrigo internazionale del delitto avvenuto nel novembre 2007 a Perugia, quando la studentessa inglese Meredith Kercher venne trovata morta in un villino di via della Pergola, omicidio per il quale sono stati recentemente condannati Amanda Knox e Raffaele Sollecito (si è in attesa dell’appello, che dovrebbe partire a novembre)? La risposta è no, tanto più che la figura di Amanda non ha mancato di attirare la curiosità di giornalisti e fotografi al di là del processo, tra magliette strambe e nuovi tagli di pettinatura.

    Galeotto è stato il compleanno di Amanda caduto nei giorni scorsi, quando l’Huffington Post, partendo dalla premessa che “la storia continua a suscitare l’interesse del pubblico internazionale” e che “l’ambientazione e i giovani personaggi sembrano gli ingredienti ideali per fare del caso Knox la prossima storia di Hollywood” ha lanciato un sondaggio su chi potrebbe interpretare Amanda al cinema.

    Tra le opzioni proposte Lindsay Lohan, Megan Fox e Kristen Stewart, ma anche Anne Hathaway, Emily Blunt, Amanda Seyfried e Kelly Osbourne; il piccolo problema? A parte che del film “Un film con il processo ancora aperto sarebbe immediatamente bloccato dalla magistratura”, spiega Maria Del Grosso, avvocato di Amanda, che è contraria a prescindere all’idea del film: “Questa triste vicenda ha già suscitato troppo clamore”, ha aggiunto il legale.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFilmInformazionePersonaggi TvCinemaCuriositàLindsay-Lohan