Lindsay Lohan, nuovo ricovero spontaneo in rehab

Lindsay Lohan, nuovo ricovero spontaneo in rehab

Secondo il sito web americano Tmz

    lindsay lohan, nuovo ricovero in centro di recupero

    Sarà stata la pubblicazione e la diffusione delle foto shock risalenti al 2007 che mostravano una Lindsay Lohan dallo sguardo perso e in procinto di bucarsi, oppure la paura di tornare in carcere e rimanerci stavolta per più di 14 giorni, o ancora magari sarà stata anche solo la presa di coscienza che i suoi problemi con l’alcol e la droga sono più gravi di quanto si potesse pensare, ma stando a quanto riportato dai media americani LiLo avrebbe deciso nuovamente di sua spontanea volontà di ricoverarsi in una clinica di disintossicazione.

    Continua l’odissea di Lindsay Lohan che, nonostante gli sforzi, sembra non riuscire a venir fuori dal tunnel dell’alcol e della droga. I suoi problemi la stanno portando alla deriva, e ormai è un continuo via vai tra il carcere e i centri di recupero per tossicodipendenti e alcolizzati.

    Dopo essere stata condannata a 3 mesi di prigione, scontando però solo 14 giorni, e a 90 giorni di rehab, poi ridotti a 23, per il reato di guida in stato d’ebbrezza risalente al 2007, la Lohan rischia ora fino a un anno di detenzione. L’ex bambina prodigio, star della Disney, è risultata infatti positiva a due test anti-droga e alcol a sorpresa disposti dal giudice Elden Fox nell’udienza in cui le era stata concessa la condizionale: per questo è già tornata dietro le sbarre per 15 ore e ha pagato una cauzione da 300mila dollari.

    Il 22 ottobre però dovrà tornare in tribunale per rispondere, per l’ennesima volta, dell’accusa di fare uso di droghe: fino a quella data, secondo il sito web Tmz.com, LiLo rimarrà ricoverata in un centro di riabilitazione nei pressi di Los Angeles, in cui sarebbe entrata di sua spontanea volontà.

    Per la 24enne bad girl di Hollywood è il quinto ricovero in 3 anni. Questo vorrà pur dire qualcosa… e per il suo bene speriamo che i giudici non siano più così clementi con lei. Ha già avuto diverse occasioni per capire la lezione.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvLindsay-Lohan