Lindsay Lohan fuori dalla rehab dopo 3 mesi

Lindsay Lohan fuori dalla rehab dopo 3 mesi

Lindsay Lohan dopo 90 lunghi giorni è finalmente uscita dalla clinica di riabilitazione in cui era stata costretta al ricovero

    lindsay lohan fuori da rehab

    Lunedì 3 gennaio, dopo novanta difficili giorni, Lindsay Lohan ha finalmente lasciato la Betty Ford, la clinica di riabilitazione dove era stata costretta al ricovero per disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol e droga dopo aver fallito due test antidroga a sorpresa previsti da una sentenza del tribunale di Los Angeles. Come ricorderete tutto era cominciato nel 2007 per una guida in stato di ebbrezza, a cui erano seguiti poi altri guai, eccessi e arresti nel corso di questi tre anni, culminati la scorsa estate nella detenzione in carcere, per 14 giorni anziché 90, dell’ex baby star della Disney. LiLo sarà davvero uscita dal tunnel o dobbiamo aspettarci nuovi scandali? Citando Gandhi, la giovane bad girl americana ha assicurato che è appena iniziato il “resto della mia vita”.

    I buoni propositi, come accade sempre in questi casi, non mancano mai e Lindsay Lohan, appena tornata in libertà dopo tre mesi di rehab nella clinica di recupero Betty Ford, a Rancho Mirage, ha voluto scrivere i suoi su Twitter per “avvertire” tutti i suoi fan di essere cambiata: “Oggi è il primo giorno del resto della mia vita, il futuro dipende da quello che facciamo nel presente – Mahatma Gandhi. Un passo alla volta”, ha scritto Lindsay.

    Questi 90 giorni, in cui ha provato a disintossicarsi da alcol e droga, non sono stati facili per la Lohan: oltre a dover combattere contro le sue dipendenze, ha dovuto fare i conti con un’accusa per insulti e violenze contro una donna della clinica (poi ritirata) e con il licenziamento dal set di ‘Inferno’ il biopic dedicato a Linda Lovelace, l’attrice protagonista di Gola profonda.


    Fino al prossimo 24 febbraio, giorno della nuova udienza, l’ex baby star della Disney dovrà continuare a sottoporsi a test antidroga e alcol a sorpresa e proseguire le sedute quotidiane con il suo psichiatra.
    Riuscirà davvero a mettersi alle spalle il lungo periodo buio passato tra tribunali, centri di recupero e carcere e a riprendere in mano le redini della sua vita e della sua carriera? Noi glielo auguriamo sinceramente…

    Intanto la 24enne Lilo è in attesa di traslocare nella sua nuova casa, a Venice Beach, a poca distanza dalla villa di Samantha Ronson, la sua ex fidanzata, che a quanto pare non si è detta molto contenta della nuova vicina…

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI