Lindsay Lohan, è amore con Chace Crawford?

Lindsay Lohan, è amore con Chace Crawford?

C’è qualcosa tra Chace Crawford di Gossip e Lindsay ‘senza bisogno di presentazioni’ Lohan? I rumors girano da tempo, e dopo mesi è la star di Mean Girls a smentire tutto

    C’è qualcosa tra Chace Crawford di Gossip Girl e Lindsay ‘senza bisogno di presentazioni’ Lohan? I rumors girano da tempo, e dopo mesi è la star di Mean Girls a smentire tutto.

    Non c’è niente di vero, ha detto la gossipatissima Lindsay, sono felice con Samantha (Ronson, sua fidanzata). Chace è un nostro amico comune, siamo un gruppo di amici e escono e si divertono, ma niente di più”.

    Tutto è nato da una paparazzata dell’attrice avvenuta lunedì scorso, quando la Lohan è stata fotografata fuori dall’appartamento del bel Chace di Gossip Girl (dove pare si fosse recata addirittura senza invito, anche se prima la coppia Crawford/Lohan era stata avvistata in un ristorante di New York.

    Immediato il tam tam sul web, da sempre scettico dell’effettiva omosessualità di Lindsay (peraltro negata dall’attrice): voci più o meno autorevoli parlavano infatti di una ‘liquidazione’ della povera Samantha in favore del bel Chace.

    Il rumors, dicevamo, era emerso anche nei mesi scorsi: galeotto, secondo il quotidiano britannico Mirror, fu un evento organizzato dalla Diesel a New York, in cui la Lohan avrebbe corteggiato con insistenza il bel protagonista di Gossip Girl.

    Lindsay stava sempre intorno a Chace, disse all’epoca il solito bene informato, lo toccava e gli si avvinghiava. Tentava di guardarlo negli occhi, gli sussurrava all’orecchio, e annuiva a tutto ciò che lui diceva”.

    Magari, aveva aggiunto all’epoca l’anonima gola profonda, LiLo non ha intenzioni serie e vuole solo farsi due risate, ma Samantha ha letteralmente perso la testa quando l’ha scoperto: per questo, a Chace è stato detto di stare lontano da Lindsay”.

    Ma se fosse, come nel caso di inizio settimana, la Lohan ad andare da Crawford? Al momento, l’unica reazione pervenuta è quella della Lohan: “Non c’è niente di vero, ha detto l’attrice, sono felice con Samantha e sto tornando proprio adesso a casa da lei”.

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI