Lindsay Lohan drogata, le foto shock

Lindsay Lohan drogata, le foto shock

Nuovo scandalo per Lindsay Lohan: alcuni siti web e tabloid stranieri hanno pubblicato delle foto risalenti al 2007 in cui si vede Lilo mentre si inietta qlc nel braccio, forse eroina

    Foto shock per Lindsay Lohan che a questo punto sembra non riuscire ancora a venir fuori dal tunnel della droga: l’ex ragazzina prodigio allevata dalla Disney, poche ore dopo essere uscita dal carcere grazie al pagamento di una sostanziosa cauzione, è stata travolta da un nuovo scandalo: alcuni siti web e tabloid hanno diffuso degli scatti, risalenti al 2007, in cui si vede l’attrice pronta a infilarsi una siringa nel braccio. In altre immagini si scambia invece effusioni con l’amica Paris Hilton, altra starlette americana dedita agli scandali in tema di alcol e droga.

    Il giudice Elden S. Fox aveva prospettato altri 30 giorni di carcere a Lindsay Lohan, trovata positiva ad uno dei test anti-droga e alcol a sorpresa cui è obbligata a sottoporsi più volte a settimana in base a quanto stabilito dall’udienza in cui le è stata concessa la condizionale. E invece LiLo, già condannata a 3 mesi di prigione (poi ridotti a soli 14 giorni), è rimasta nuovamente dietro le sbarre appena 15 ore grazie al pagamento di una cauzione da 300mila dollari.

    Peccato però che poche ore dopo essere tornata in libertà, con indosso una di quelle antiestetiche cavigliere per monitorare la quantità di alcool presente nel sangue, Lindsay sia rimasta vittima dell’ennesimo scandalo che potrebbe anche dare il colpo di grazia alla sua immagine e alla sua carriera: dal passato della 24enne attrice infatti sono emerse delle foto che la ritraggono con una siringa in mano mentre si inietta qualcosa, forse eroina, nel braccio sinistro stretto da un laccio emostatico.

    Le immagini shock, risalenti al 2007 (periodo in cui la Lohan è finita per tre volte in galera con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina), sono state pubblicate dal sito americano x17online.com e riprese dal britannico News of The World.

    Povera ragazza, evidentemente già allora non conosceva altri modi per festeggiare la sua celebrità: ha bisogno che qualcuno la aiuti davvero, continuando così finirà col bruciarsi la carriera e la vita.

    In altri scatti, risalenti sempre al 2007, si vede una Lohan semi-nuda durante un festino scambiarsi effusioni, e baci gay, con l’amica Paris Hilton, protagonista di tanti altri scandali anche di recente.
    Ne verranno mai fuori?

    412