Lindsay Lohan debutta per Ungaro alla Fashion Week di Parigi

Lindsay Lohan debutta per Ungaro alla Fashion Week di Parigi

il prossimo 5 ottobre in occasione della fashion week di PArigi l'attrice Lindsay Lohan debutterà come consulente artistica della casa di moda francese Emanuel Ungaro presentatndo la sua prima collezione

    Si avvicina il giorno del debutto di Lindsay Lohan come consulente artistica di Emanuel Ungaro, prestigiosa casa di moda francese che ha scommesso sulla giovane e turbolenta attrice americana per rendere più cool il suo marchio.

    Dal prossimo 5 ottobre scopriremo se Lindsay Lohan si è calata con successo nei panni di consulente artistica della maison francese Emanuel Ungaro e come sta svolgendo il compito che le ha affidato Mounir Moufarrige, amministratore delegato di Ungaro: rendere il marchio “più cool” e “diventare un mezzo pubblicitario dinamico”.

    Quel giorno infatti la bad girl del cinema hollywoodiano presenterà alla Fashion Week di Parigi la collezione primavera-estate 2010 di Ungaro, la sua prima creata insieme a Estrella Archs, l’emergente stilista spagnola che questa estate ha preso il posto del britannico-colombiano Esteban Cortazar, che i bene informati dicono sia stato sostituito perché furiosamente contrario al ruolo assegnato alla Lohan. Ricordiamo infatti che LiLo è stata scelta per ricoprire il prestigioso incarico di consulente artistica di Ungaro all’interno di una rosa di papabili in cui figuravano celebrità come Madonna e Paris Hilton.

    Per l’attrice 23enne non si tratta comunque della prima esperienza nel campo della moda: da bambina Lindsay è stata testimonial per Calvin Klein Kids, nel 2008 ha commercializzato una collezione di leggings ed entro due anni ha in progetto di lanciare una linea di abbigliamento.

    Chissà magari sarà anche per questo che Moufarrige è così entusiasta della presenza della Lohan: “Otterremo sicuramente grandi risultati.

    Credo che si parlerà molto di Lindsay”, ha dichiarato l’ad della maison francese sottolineando come l’ex baby star della Disney abbia conquistato numerose copertine di riviste di moda e abbia indossato il suo primo cappotto Ungaro a soli 13 anni. La sua idea infatti è stata quella di “unire il punto di vista di uno stilista con quello di un consumatore finale deluxe, ovvero una celebrità”.
    Speriamo che se ne parli bene, a questo punto…

    Foto tratte da Excite

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvLindsay-Lohanmoda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI