Lindsay Lohan coinvolta in un sinistro, problemi sul set di Liz & Dick? [FOTO]

Lindsay Lohan coinvolta in un sinistro, problemi sul set di Liz & Dick? [FOTO]

Non c’è proprio pace per Lindsay Lohan: l'attrice, impegnata nelle riprese di Liz & Dick, è rimasta coinvolta in un incidente stradale

da in Gossip, Personaggi Tv, lifetime, Lindsay-Lohan, Liz & Dick
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan coinvolta in un incidente stradale insieme ad un suo assistente blocca per un giorno la produzione di Liz & Dick, il biopic di Lifetime ispirato alla vita di Elizabeth Taylor e alla storia d’amore della grande star con Richard Burton (interpretato da Grant Bowler); in alto le foto promozionali e quelle dell’incidente. Fortunatamente l’attrice non ha subito conseguenze, è solo arrivata sul set in grande ritardo, cosa che ha comportato lo slittamento delle riprese visto che si sarebbero dovute girare in esterni molte scene con protagonista l’attrice nei panni di Liz.

    Non c’è proprio pace per Lindsay Lohan, neanche quando lavora ad un progetto che potrebbe rilanciare la sua carriera – Liz & Dick, il biopic di Lifetime ispirato alla vita di Elizabeth Taylor e alla sua storia d’amore con Richard Burton – smette di far parlare di sé: l’attrice è rimasta coinvolta in un incidente d’auto (lei era alla guida di una Porsche) nel sud della California, quando un camion con rimorchio le avrebbe tagliato la strada.

    Sia LiLo che la persona che viaggiava con con lei (un suo assistente) sono stati portati in ospedale per precauzione, le loro condizioni non sono gravi, ma per tutta la giornata la produzione è rimasta bloccata, visto che ieri avrebbero dovuto essere girate delle scene in esterni principalmente con Lilo.

    Immediato invece lo scatenarsi del gossip, sul perché al volante ci fosse l’attrice invece che un assistente alla produzione o l’assistente della Lohan, anche se il produttore Larry A. Thompson si è affrettato a spiegare che ‘è scossa ma non ferita: voleva tornare al lavoro, l’abbiamo mandata a truccarsi sperando di recuperare quanto più possibile della produzione’.

    Pare di non capire non moltissimo, considerato che per trasformare la Lohan in Elizabeth Taylor servono circa due ore: sono comunque state girate alcune scene in notturna per minimizzare le perdite. Anche Thompson si è comunque domandato come mai l’attrice fosse al volante, considerate che a sua disposizione una limousine con autista: e già i siti americani si domandano se – visto che si è solo al quarto giorno di produzione – le ‘mattane’ della Lohan non mettano a rischio il progetto: ‘Ero nervoso prima che il progetto partisse, ora sono pietrificato – ha detto il produttore – sono sollevato dopo averla vista sul set, ma la prima ora andavo in giro ripetendo: Lindsay è andata dal dottore, e io devo vedere uno psichiatra‘.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvlifetimeLindsay-LohanLiz & Dick