Lindsay Lohan arrestata: investe un pedone e non lo soccorre

Lindsay Lohan arrestata: investe un pedone e non lo soccorre

Lindsay Lohan è stata arrestata alle due del mattino per aver investito un pedone con la sua Porsche: l'attrice è fuggita senza prestare soccorso

da in Gossip, Personaggi Tv, Lindsay-Lohan
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan arrestata dopo incidente

    Lindsay Lohan arrestata: non si fa altro che parlare dell’ultima bravata dell’attrice, che, pur avendo investito un pedone con una macchina guidata da lei in modo piuttosto, e purtroppo, particolare, non si è fermata per prestargli soccorso. Il sito TMZ ha riportato il fatto nei minimi dettagli, sottolineando che la Lohanha detto agli amici che non aveva idea di aver colpito qualcuno, fino a quando, dopo l’arresto, non ha scoperto ciò che era successo‘. L’attrice si è subito contraddetta in seguito, avendo tenuto a precisare che non si è trattato di un incidente grave ‘perché sembrava che l’uomo non avesse riportato ferite visibili‘; ha ammesso, insomma, di aver effettivamente investito un pedone, non senza contestare l’accanimento dei media e dell’opinione pubblica. A differenza di quanto è stato riportato, infine, Lindasy ha messo in evidenza che ‘nessuno è uscito dalla macchina per controllare i danni, nulla è accaduto‘. Cerchiamo di capire cosa è successo nel dettaglio e quali sono le sorti dell’attrice, non nuova a questo tipo di scandali.

    Solo nel 2012, infatti, il 14 marzo ha colpito un pedone con l’auto ed è scappata; il 9 giugno è finita in ospedale per un incidente, a proposito del quale è stata molto vaga, forse perché colpevole; il 22 agosto è stata interrogata per il furto di alcuni gioielli. Vista la fedina penale, insomma, riesce difficile crederle.

    Nel dettaglio, TMZ ha scritto che Lindsay era alla guida della propria Porsche Cayenne, non ubriaca, ma comunque in condizioni pessime: ‘Le forze dell’ordine – questo, quanto si legge – hanno riferito che la Lohan si trovava vicino al Dream Hotel nella zona downtown di New York con la sua Porsche Cayenne quando ha investito un trentenne‘.

    Oltre al danno, per il povero pedone, anche la beffa: una persona dello staff è scesa dalla macchina dopo l’incidente, per controllarne lo stato, senza prestare soccorso al ragazzo, che sarebbe stato completamente ignorato, prima di essere portato in ospedale.

    L’arresto è avvenuto alle due del mattino – subito dopo la Lohan ha cercato di giustificarsi – e l’accusa è proprio questa: ‘abbandono della scena dell’incidente‘.

    Se tutto fosse accertato – e sembra che non ci sia dubbio alcuno -, l’ennesima bravata non farebbe per niente onore a un’attrice che, a questo punto, non merita tutto il successo che ha.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvLindsay-Lohan