Lindsay Lohan: abituata alle critiche e al gossip

Lindsay Lohan: abituata alle critiche e al gossip

lindsay lohan, in una intervista rilasciata alla rivista sunday times style, per cui ha posato per un servizio fotografico, ha confessato di essere ormai abituata alle critiche e che quelle ricevute dopo il debutto nella moda come consulente artistico di ungaro non l'hanno stupita

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Lindsay-Lohan, moda
Ultimo aggiornamento:

    La bella e turbolenta Lindsay Lohan, intervistata e fotografata per la copertina del Sunday Times Style in qualità di consulente artistico di Ungaro (e reduce dalle sfilate parigine), ha confessato di non far più caso alle critiche e ai pettegolezzi su di lei. Il troppo, si sa, stroppia…

    Lindsay Lohan ha solo 23 anni ma essendo sulla scena da quasi 13 anni, e considerando tutto quello che ha passato la giovane bad girl di Hollywood (tra alcol, droga, arresti, scandali e ricoveri), non ultimo la sua relazione omosessuale con Samantha Ronson, è più che normale che dica di essere ormai abituata alle critiche e al gossip.

    In particolare la Lohan, intervistata da The Sunday Times Style, si riferisce alla feroce critica che ha dovuto incassare dopo il debutto, non proprio entusiasmante, nel mondo della moda come consulente artistica di Emanuel Ungaro. La sua prima collezione per la maison francese, realizzata insieme alla stilista Estrella Archs, non è stata infatti particolarmente apprezzata dai giornalisti durante la Fashion Week di Parigi. E lei crede di conoscere il vero motivo.

    Tutti hanno diritto ad avere una propria opinione. Non mi aspettavo che tutti amassero la collezione.

    Ma mi hanno preso subito di mira solo perché sono io. Va sempre così con tutte le cose che faccio” ha dichiarato l’attrice sull’inserto del Sunday Times che le ha dedicato la copertina e per il quale ha posato per un servizio fotografico realizzato da Ellen von Unwerth.

    LiLo ha però ammesso anche di essere consapevole di essere un facile bersaglio per la stampa visto i suoi trascorsi, “lo so e lo accetto”, e quanto ai continui pettegolezzi sulla sua vita privata, quasi rassegnata, ha confessato: “Cerco di non dare troppa attenzione a queste cose. Ormai posso dire che non ci faccio più caso, è da quando avevo 10 anni che vivo sotto i riflettori!”.

    Magari continuare ad avere una condotta più regolare, come quella tenuta nell’ultimo periodo, potrà far sì che anche le critiche piano piano siano meno feroci e più costruttive…

    Foto tratte da Tgcom

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvLindsay-Lohanmoda