Lindsay e Samantha si sono lasciate?

Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip che sulla vicenda marciano da mesi, le cose in realtà non starebbero proprio così: nel weekend, Ok! Magazine aveva dato la notizia che la Lohan era stata esclusa dal party della famiglia Ronson a Los Angeles, mentre lunedì Us scriveva che la deejay ha cambiato la serratura di casa sua, quella dove la Lohan ha vissuto per gli ultimi sei mesi

da , il

    Samantha Ronson, Linday Lohan

    Dopo mesi di rumors più o meno attendibili, arriva l’ufficialità: Lindsay Lohan e Samantha Ronson si sono lasciate…almeno per un po’! A confermarlo è stata la stessa Lohan, secondo cui “ci siamo prese una breve pausa così che io possa concentrarmi su me stessa“.

    Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip che sulla vicenda marciano da mesi, le cose in realtà non starebbero proprio così: nel weekend, Ok! Magazine aveva dato la notizia che la Lohan era stata esclusa dal party della famiglia Ronson a Los Angeles, mentre lunedì Us scriveva che la deejay Samantha aveva fatto cambiare la serratura di casa sua, quella dove la Lohan ha vissuto per gli ultimi sei mesi.

    Non è chiaro perché le due si siano lasciate, ma negli ultimi tempi le news sui litigi tra le due si erano moltiplicate; adesso, pare che LiLo le stia provando tutte per far pace con Sam tra mail ed sms, ma se proprio ci teneva tanto…poteva pensarci prima!, a partire dalla gossipatissima ‘relazione’ con Chace Crawford, pare tampinato senza pietà.

    Lindsay stava sempre intorno a Chace, disse all’epoca il solito bene informato, lo toccava e gli si avvinghiava. Tentava di guardarlo negli occhi, gli sussurrava all’orecchio, e annuiva a tutto ciò che lui diceva. Magari LiLo non ha intenzioni serie, aveva aggiunto la fonte, e vuole solo farsi due risate, ma Samantha ha letteralmente perso la testa quando l’ha scoperto: per questo, a Chace è stato detto di stare lontano da Lindsay“.

    Non c’è niente di vero, rispose tempo dopo Lindsay all’ennesimo rumors di una relazione tra lei ed il protagonista di Gossip Girl, sono felice con Samantha. Chace è un nostro amico comune, siamo un gruppo di amici e escono e si divertono, ma niente di più“.

    E se è vero che tempo fa Lindsay dedicava a Samantha parole di miele (“è una persona stupenda, e la amo molto. Penso che non sia stato uno shock per nessuno sapere che la nostra relazione va avanti da tempo, e sono grata a Samantha per aver portato della stabilità nella mia vita. Adesso sono una persona differente dalla party girl di una volta, ma soprattutto sono felice”), il resto dell’intervista era molto meno mielosa.

    Non sono lesbica, diceva allora l’attrice, magari bisessuale, ma non voglio classificarmi in una categoria precisa; non si sa mai cosa può accadere tra un giorno, un mese, un anno, cinque anni da ora. Apprezzo le persone, non importa di che sesso esse siano, e mi sento grata perché posso sentirmi a mio agio con me stessa“.

    Foto: spettacolo.virgilio.it