Linda Santaguida punta su se stessa a L’Isola e poi

Linda Santaguida punta su se stessa a L’Isola e poi

Linda Santaguida, ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano, si gode il suo momento di successo alla conduzione ddell'Isola e poi, il talk show di approfondimento sulle vicende dei naufraghi dell'Isola dei famosi 7

da in Costantino Vitagliano, Gossip, Interviste, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Isola dei Famosi 7, Linda Santaguida
Ultimo aggiornamento:

    Linda Santaguida, lavorativamente parlando, si gode il momento felice e il successo che sta riscuotendo grazie alla sua Isola e poi, il talk show di approfondimento sulle vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 7 che conduce su Rai Due ogni martedì e giovedì dalle ore 19.45 alle 20 circa subito dopo la striscia quotidiana condotta da Rossano Rubicondi. Il programma, che ha come ospiti fissi Gegia e due ex naufraghi del reality di Simona Ventura, Dan Harrow e il bidello Carlo Capponi, avrebbe dovuto condurlo insieme a Elena Di Cioccio, e invece ora…

    Linda Santaguida si ritrova da sola alla sua prima vera prova da conduttrice e non se la sta cavando neanche poi così male: un bel traguardo per lei che ha iniziato come schedina di Quelli che il calcio, che è naufragata sull’Isola dei Famosi (segno che Simona Ventura crede in lei) ma che finora era comunque etichettata come la (ex) fidanzata del tronista dei tronisti Costantino Vitagliano.

    Ci siamo lasciati da svariati mesi. Ma ora ho voglia di guardare avanti, di godermi quello che mi sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però, finalmente, amo di nuovo me stessa” ha dichiarato in una intervista la bella Linda che fa bene ora a concentrarsi sul lavoro e a pensare a costruire la sua carriera da showgirl.

    Sono umile, so che devo ancora imparare tanto. Confesso che, quando ho saputo che al mio fianco non ci sarebbe più stata Elena Di Cioccio, mi sono sentita ancora più responsabilizzata. Ma punto tutto sulla mia spontaneità e naturalezza. Voglio giocarmela davvero alla grande”.

    E L’Isola e poi è una grande occasione da non sprecare e per questo accetta tutte le critiche, comprese quelle del padre che dopo la prima puntata del programma le ha telefonato per dirle di non urlare troppo: “Le critiche le servono per crescere.

    Non mi sento offesa nemmeno per sogno, aveva ragione. I complimenti mi fanno piacere, ma preferisco le critiche costruttive. Mi sono accorta anche io che ho passato due puntate a gridare, chissà perché”, ha continuato.

    Tra i naufraghi della settima edizione del reality show di Simona Ventura la sua preferenza va per Sandra Milo, ma adora anche la grinta di Nina Senicar e le spiace che Claudia Galanti sia stata eliminata così presto. Non le piacciono invece “quelli che arrivano e subito vogliono andarsene, perché in un giorno si rendono conto di dover ricucire rapporti lasciati a casa o affrontare questioni che, d’improvviso, sono urgentissime. Le persone tipo Manuela Boldi, per intenderci. Un atteggiamento del genere proprio non lo ammetto”. E non ha tutti i torti… o no?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costantino VitaglianoGossipIntervisteL'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowIsola dei Famosi 7Linda Santaguida