Linda Santaguida: nessuna crisi con Costantino

linda santaguida, splendida ex schedina di quelli che il calcio e naufraga dell'isola dei famosi, in una intervista al settimanale diva e donna ha smentito le voci sulla crisi con il fidanzato costantino vitagliano

da , il

    Linda Santaguida, Costantino Vitagliano

    Linda Santaguida assicura: nessuna rottura con Costantino Vitagliano. La bella showgirl, ex schedina di Quelli che il calcio, in una intervista rilasciata a Diva e Donna smentisce tutte le voci di crisi con il tronista dei tronista di Uomini e Donne. Costa, insomma, è sempre nella sua vita a dispetto dei tanti maligni che li vorrebbero perennemente sull’orlo della separazione per via di presunti tradimenti o scappatelle (che pure ci sono stati) del discusso personaggio “creato” da Maria De Filippi e “adottato” per un certo periodo da Simona Ventura.

    Sarà un Natale felice per Linda Santaguida perché trascorrerà le festività natalizie con le persone a lei più care: la sua famiglia e il fidanzato Costantino Vitagliano, a cui è legata sentimentalmente da circa quattro anni. La loro storia d’amore ha vissuto molti periodi di alti e bassi ma anche quando sembrava che ormai fosse finita sempre sono sempre riusciti a trovare il modo di ricomporre i pezzi e ricominciare daccapo.

    E così periodicamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi o il tronista per antonomasia di Uomini e Donne sono “costretti” a smentire i rumors su una loro crisi. È quello che ha fatto recentemente la bella Santaguida, protagonista lo scorso anno di un sexy calendario benefico e attualmente testimonial di una linea di abbigliamento giovanile.

    In realtà Costa è sempre nella mia vita e a oggi ho la consapevolezza che probabilmente ci rimarrà” ha dichiarato sulle pagine di Diva e Donna.

    Fa parte non solo della mia vita, ma anche della mia famiglia. Il Natale, gli ultimi quattro anni, l’ho passato insieme a lui e alla mia famiglia e, probabilmente, – ha spiegato al settimanale diretto da Silvana Giacobini – anche quest’anno sarà così, suoi impegni permettendo”.

    Il fatto che Linda sia tornata a vivere nella sua città natale, Bologna, e che Costantino sia rimasto a Milano, non implica dunque che il loro rapporto sia in crisi: “Sentivo una necessità viscerale di tornare a casa. Poi, in questo momento la mia famiglia ha bisogno di me, perché ci sono problemi di salute: loro per me ci sono sempre stati, ora tocca a me”.

    Giustissimo. E auguri!