Linda Batista diventa produttrice

Linda Batista diventa produttrice

Si trasforma in produttrice Linda Batista, nota per Incantesimo e per aver partecipato alla Fattoria 4

    linda-batista.jpg

    Linda Batista si trasforma e diventa produttrice di se stessa. Quando si dice chi fa da sé… Se al momento le quotazioni di un’attrice sono in ribasso, nessuna paura, ecco l’idea, prodursi da sola la fiction ideale, detto fatto, ecco che prende corpo il progetto covato da Linda Batista. Non si sentiva parlare di lei da un po’. C’è stato un momento che in tv spopolava la signora Batista, era presente in molte fiction, per anni è stata tra le protagoniste di Incantesimo e ancora oggi la si può rivedere nelle infinite repliche di RaiPremium, a rinverdire la notorietà ci pensò poi Elisa di Rivombrosa, altra fiction, questa volta di casa Mediaset, molto seguita. E, per non farsi mancare nulla, era anche tra le concorrenti di una delle tante Fattorie, la numero quattro per la precisione, che vedeva al timone Paola Perego.

    Già allora però, la stella di LInda Batista sembrava non brillare più come agli inizi della sua carriera. Spesso è stata protagonista anche del gossip nazionale grazie ad amori travolgenti, fidanzamenti interrotti ad un passo dall’altare, poi il silenzio, fino ad oggi, momento in cui Linda Batista appare una donna diversa, nuova. Immagine raffinata, quasi a voler far dimenticare certe apparizioni tv tipo appunto la Fattoria, l’attrice brasiliana punta adesso ad imporsi nel mondo delle fiction, ma in una veste diversa, quella della produttrice e per farlo ha scelto una location di grande effetto, Mumbai in India.
    La serie tv di cui sarà produttrice Linda Batista, la vedrà anche nelle vesti di attrice e nel suo cuore, come si apprende dalle pagine di DiPiùTv, nutre un desiderio che spera di poter realizzare, coinvolgere nel progetto anche la sua più cara amica, Valeria Marini. La loro amicizia pare sia nata circa quindici anni fa dietro le quinte de La vita in diretta e, da allora, non si sono più perse di vista arrivando a considerarsi sorelle.

    Linda Batista non si sbottona molto sulla serie tv che produrrà, per il momento ha dichiarato di aver avuto l’ispirazione dopo aver letto il libro Passione Indiana dello scrittore spagnolo Javier Moro e di averne comprato i diritti.
    Dopo due anni la Batista è riuscita a rendere il progetto una realtà, le riprese inizieranno a gennaio 2011, ma non si sa ancora se la vedremo sulle reti Rai o Mediaset o altro. L’insistenza con cui Linda Batista reclama la presenza della sua amica Valeria Marini fa tenerezza, ma non ha pensato oltre a loro due anche ad un cast di attori veri?

    498

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI