Lily, Smallville, Pulling: casting e novità

spoiler, Lily, abc, pulling, smallville, cw, serie tv americane: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Lily, i protagonisti dello spinoff di Gossip Girl

    Lo spinoff di Gossip Girl? Si dovrebbe chiamare semplicemente Lily e dovrebbero parteciparvi anche Cynthia Watros (Lost) e Andrew McCarthy (Lipstick Jungle).

    La CW è in trattative avanzate con i due attori (ieri quella di lui era data per certa), che interpreteranno CeCe e Rick Rhodes, genitori di Lily e nonni di Serena (con Caroline Lagerfelt che interpreta CeCe in Gossip Girl). Buona notizia anche per i fan di Ryan Hansen (Veronica Mars, Party Down) che sarà uno dei nuovi compagni di Lily nella valley nel corso degli anni ’80s.

    In “Lily” (nome forse provvisorio) vedremo Brittany Snow (American Dreams, Nip/Tuck) nel ruolo della protagonist, in Gossip Girl interpretata da Kelly Rutherford; Shiloh Fernandez aka Owen, potenziale interesse amoroso.; Krysten Ritter (Veronica Mars, Breaking Bad) akak Carol, sorella maggiore di Lily. Nel “backdoor pilot“, in onda l’11 maggio sulla CW, sentiremo (vedremo?) anche i “No Doubt”, nel ruolo di se stessi prima che Gwen Stefani si dedicasse alla carriera solista.

    La ABC ha appena cancellato Life on Mars, ma continua a dare credito alle serie british in salsa Usa: dopo “No Heroics”, infatti, la rete ha dato il via libera a “Pulling“, pilot di un’omonima serie made in England del 2006 incentrata su tre donne sulla trentina che vivono assieme, una delle quali mollata praticamente sull’altare il giorno prima delle nozze. Rob Hanning ha sceneggiato il pilot, che sarà diretto da Elliot Hegarty.

    E brutte notizie per i fan di Smallville…fermatevi qui se non volete rovinarvi la sorpresa o ‘saltate’ sotto l’immagine…

    Secondo Ausiello, fonti multiple confermano che due personaggi ‘importanti’ moriranno nel corso della season finale prevista a maggio: le morti saranno veramente…morti!, nel senso che i due personaggi non torneranno nella serie. Ulteriori dettagli non sono al momento disponbili quindi…non ci resta che, purtroppo, aspettare!