LiLo si dichiara innocente e intanto cena con Samantha Ronson

LiLo si dichiara innocente e intanto cena con Samantha Ronson

Non finiscono i guai per Lindsay Lohan

    lohan ronson

    Qualche giorno fa ha rischiato un’altra volta di finire in galera e adesso celebriamo il suo ritorno di fiamma con la sua ex. Parliamo ovviamente di Lindsay Lohan, la 24enne attrice (??) americana ha rischiato di finire in galera per aver rubato un collana, ma come sempre (ormai una nuova consuetudine della common law statunitense) l’ha fatta franca. Per festeggiare il suo manager ha cenato con la sua ex la dj inglese Samantha Ronson, sorella del produttore e cantante Mark.

    Intanto LiLo ha respinto le accuse di furto nella gioielleria Kamofie & Company di Venice in California. La 24enne avrebbe rubato una collana del valore di 2.500 dollari, il giudice che ha seguito il caso, Keith Schwarz, ha fissato una cauzione e per l’ennesima volta l’ha fatta franca. La cauzione di 20mila dollari è stata pagata e la Lohan è di nuovo libera. Il giudice l’ha però avvertita che un’altra infrazione le costerebbe la galera, già perché in precedenza la Lohan aveva già violato la libertà condizionale guidando in stato d’ebbrezza nel 2007. L’attrice per quest’accusa di furto dovrà comunque ripresentarsi davanti al giudice il 23 febbraio e rischia di essere condannata a tre anni di carcere.

    Intanto la Lohan ha pranzato ieri con la sua ex Samantha Ronson… sebbene abbiano passato il giorno più romantico dell’anno come buone amiche. Da molto si rincorrono delle voci di una loro riconciliazione, anche non c’è stata nessuna conferma.

    TMZ ha riportato che Lilo e Sam hanno cenato insieme ad altri amici per festeggiare il compleanno del manager della Lohan. Quindi le due non starebbero per tornare insieme, ma almeno hanno passato del tempo da sole.

    Lindsay, infatti, ha altro a cui pensare: la collana da 2.500 dollari che avrebbe rubato in gioielleria. La 24enne ha sostenuto sin dall’inizio di aver preso il gioiello in prestito e di non averlo sottratto e anzi ha pensato sin da subito di restituirla, come ha confermato anche la sua agente a Tmz: “Voleva riportarla indietro lo stesso giorno, ma è stata molto impegnata“.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvLindsay-Lohan