Life With Boys la nuova sitcom di Nickelodeon. Su Nick Jr torna Olivia

Life With Boys la nuova sitcom di Nickelodeon. Su Nick Jr torna Olivia

Lunedì 4 giugno su Nickelodeon debutta la nuova teen sitcom canadese Life With Boys, mentre su Nick Jr torna la serie tv animata Olivia con la seconda stagione

da in Cartoni Animati, Nickelodeon, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Life With Boys nickelodeon

    Una nuova strampalata famiglia è pronta a far breccia nel cuore dei giovanissimi telespettatori di Nickelodeon: sono i Foster i protagonisti di Life with Boys, l’inedita teen sitcom canadese che da lunedì 4 giugno andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15 sul canale 605 della piattaforma satellitare di Sky. Le novità non finiscono qui: su Nick Jr, spin-off di Nickelodeon dedicato ai bambini, debutta la seconda stagione inedita della serie tv animata anglo-americana Olivia.

    Life With Boys è una divertente serie teen canadese creata e prodotta da Michael Poryes che ruota intorno alle disavventure della ‘povera’ Tess Foster (interpretata da Torri Webster), una simpatica ragazza di 14 anni che, ahi lei, vive in casa con quattro maschi: il suo papà iperprotettivo Jack (Sandy Jobin-Bevans), che è anche l’insegnante di ginnastica del liceo, e i suoi tre fratelli Gabe (Nathan McLeod), Sam (Michael Murphy) e Spencer (Jake Goodman). Il primo ha 16 anni ed è un vero rubacuori, sempre pronto a dare consigli su come conquistare le ragazze; il secondo è il fratello gemello di Tess ed è un nerd; il terzo ha soli 8 anni ma è molto furbo e sono uno più pasticcione dell’altro.

    Fortunatamente per Tess, ad aiutarla a dividersi tra scuola, amici e ragazzi, ma soprattutto a riconciliarsi con la sua femminilità, c’è la sua migliore amica Allie Brooks (Madison Pettis), la cheerleader più popolare della scuola, di cui è innamorato Sam, amante del makeup e della moda che prova a darle una prospettiva più femminile sulla sua vita con i ragazzi.

    Amicizia, amori e tante risate vi aspettano ogni pomeriggio su Nickelodeon con Life With Boys: dal lunedì al venerdì alle 15 sul canale 605 di Sky.
    olivia cartoon nick jr
    Per i più piccini invece l’appuntamento dal 4 giugno è su Nick Jr con la seconda stagione inedita di Olivia, serie tv animata anglo-americana in Cgi prodotta da Chorion che vede protagonista una piccola maialina di quasi sette anni, Olivia appunto, personaggio nato dalla mente di Ian Falconer, autore e illustratore di una serie di libri per bambini ideata in occasione della nascita della sua nipotina Olivia.

    Anche in questi nuovi episodi del cartoon la simpatica e vivace maialina che veste sempre di rosso e che ha una fervida immaginazione e fantasia sarà protagonista di mille avventure insieme al fratello di 4 anni Ian, al suo migliore amico Julian, alla sua vicina Francine e a William, il suo fratellino minore. Ma soprattutto metterà ancora una volta a dura prova la pazienza di mamma, papà e nonna.

    La seconda stagione di Olivia andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15:10 e alle 15:20 su Nick Jr (canale 603 di Sky).

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiNickelodeonPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkySerie TV animate