Life Unexpected, al via in esclusiva su Rai Due

Life Unexpected, al via in esclusiva su Rai Due

Debutta questa pomeriggio su Rai Due la prima inedita stagione di Life Unexpected, teen drama della CW incentrata su una 15enne che dopo aver trascorso l'infanzia in orfanotrofio ritrova i suoi genitori biologici

da in Palinsesto Rai, Prime Visioni, Rai 2, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama, Life Unexpected
Ultimo aggiornamento:

    Prende il via oggi nel pomeriggio di Rai Due il nuovo teen drama americano Life Unexpected, serie tv creata da Liz Tigelaar, e trasmessa con successo negli States da CW lo scorso gennaio, che ruota intorno alle vicende di Lux, una ragazzina di 15 anni che inaspettatamente fa la conoscenza dei suoi veri genitori. Protagonisti del telefilm tanti volti noti provenienti dai serial più amati dai teenager: tra questi Kerr Smith, il Jack di Dawson’s Creek apparso poi anche in Streghe, E-Ring, Justice e Eli Stone, Shiri Appleby, la dolce Liz Parker della serie sci-fi Roswell, e Brittany Robertson, la piccola Samantha Saxton in Swingtown. Il trailer promette bene, Life Unexpected non avrà difficoltà a far breccia nei giovanissimi telespettatori italiani.

    La prima inedita stagione di Life Unexpected, che in America The CW ha fatto debuttare on line con una serie di web-episodes da 10 minuti per creare la giusta attesa per il debutto tv, sarà trasmessa in prima visione esclusiva da Rai Due ogni sabato alle 15.30 a partire da oggi pomeriggio.



    Il nuovo teen drama è ambientato a Portland e vede protagonista Lux (Brittany Robertson, Swingtown), una quindicenne che ha trascorso la sua infanzia in orfanotrofio e passando da una famiglia affidataria all’altra. Stufa della sua vita la ragazzina decide di chiedere lo status di minore emancipata ma per presentare la richiesta al giudice ha bisogno della firma dei suoi genitori naturali, che però non ha mai conosciuto. Lux si mette così sulle loro tracce e riesce a rintracciare la sua vera mamma e il suo vero papà, che prima del suo arrivo si erano ormai persi di vista dopo aver avuto un flirt ai tempi del liceo (e dal quale era poi nata la protagonista): la famosa conduttrice radiofonica Cate Cassidy (Shiri Appleby, Roswell, E.R.) e Nate “Baze” Bazile (Kristoffer Polaha, Mad Men), un 30enne gestore di un bar amante della bella vita.

    Il giudice però dà parere negativo sull’emancipazione di Lux e arriva ad affidare inaspettatamente la sua custodia temporanea ai suoi genitori biologici.

    Il che sconvolgerà non poco le loro vite: Cate infatti è fidanzata e in procinto di sposarsi con Ryan (Kerr Smith), mentre Baze, che neanche immaginava di avere una figlia, ha condotto finora una vita proprio sregolata. Riusciranno a formare una vera famiglia?

    Intanto in America ha da poco debuttato la seconda stagione in cui è previsto anche un crossover con un’altra serie di punta della CW, One Tree Hill, che vedrà protagoniste Haley (Bethany Joy Galeotti), Mia (Kate Voegele) e Cate.
    L’appuntamento con Life Unexpected è per ogni sabato alle 15.30 su Rai Due.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiPrime VisioniRai 2Serie TvSerie TV AmericaneTeen DramaLife Unexpected