Life On Mars, Entourage, House Rules: casting e novità

Life On Mars, Entourage, House Rules: casting e novità

the unusuals, abc, life on mars, serie tv americane, entourage, Terminator-The-Sarah-Connor-Chronicles, dollhouse, rita rocks, my american family, v, two dollar beer, house rules: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Life On Mars, ABC

    Pensavamo Life On Mars fosse un successo e invece, a causa dei bassi ascolti, è stata cancellata dalla ABC: il remake americano della serie britannica è durato dunque solo un anno, anche se avrà – contrariamente ad altre serie cancellate dall’oggi al domani – un finale adeguato.

    Al posto di Life on Mars (tra i protagonisti, Jason O’Mara, Gretchen Mol, Harvey Keitel, Michael Imperioli e Jonathan Murphy) vedremo, ad Aprile, “The Unusuals“, mentre gli showrunners Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg saranno impegnati con “Happy Town“.

    Jami Gertz è stata scritturata in “Entourage” nel ruolo di ricorrente: l’attrice sarà la moglie di Andrew Klein (Gary Cole); contrariamente alla moglie di Ari, conosciuta solo come signora Ari, la Gertz avrà un nome, Marlo Klein. Nella prossima stagione della serie, sempre come recurring, vedremo anche Autumn Reeser aka Lizzy, nuovo agente junior alla Miller/Gold.

    Buone notizie per “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e “Dollhouse“: dopo gli ascolti non proprio esaltanti delle prime puntate, arrivano i dati del DVR: la serie di Joss Whedon, rispetto agli ascolti canonici, guadagna un più 30%, Terminator addirittura 36%.

    Rita Rocks” è stata rinnovata dalla Lifetime per una seconda stagione da 20 episodi: la serie è incentrata su Nicole Sullivan, una mamma che decide di fondare una rock band. La serie ha ottimi ascolti e cattura le donne nella fascia 18/49, di qui il rinnovo.

    Capitolo nuovi pilot, Julie Bowen sarà una delle protagoniste del pilot di “My American Family“, incentrato su tre famiglie (tradizionale, gay, mista): l’attrice sarà la moglie di Ty Burrell, capofamiglia della coppia tradizionale. Sempre in casa ABC, Scott Wolf sarà il coprotagonista di V., remake dei Visitors: l’attore sarà un giornalista ossessionato dalla carriera che farà propaganda per gli alieni.

    Michael O’Keefe, Courtney Henggeler, Frances Turner e Beth Broderick sono stati scritturati per la comedy della Fox “Two Dollar Beer“, incentrata su un gruppo di amici 20/30enni che vivono a Detroit.

    Protagonista sarà Luke (Jonathan Sadowski), i cui parenti (O’Keefe, Broderick) vivono a casa sua. La Henggeler sarà Molly, fidanzata di Luke, mentre la Turner sarà la migliore amica, intelligente e molto carina, di Molly.

    Dania Ramirez, Brad William Henke e Patrick St. Esprit sono tra i protagonisti della serie drammatica di Daniel Cerone, ancora senza titolo e incentrata su un detective (Jimmy Wolk) che viene aiutato a risolvere crimini dal fratello di 11 anni (Dakota Goyo). Henke sarà un collega e amico del protagonista, la Ramirez sarà un detective della omicidi, mentre St. Esprit sarà un tenente.

    Tawny Cypress e Sean Bridgers saranno infine tra i protagonisti del drama CBS “House Rules“, incentrata su alcuni politici freschi di elezione a Washington: la Cypress sarà un ex soldatessa che ha servito in Iraq, Bridgers un congressista della Georgia che ha vinto le elezioni dopo una nuova conta dei voti.

    Foto: www.fantascienza.com

    684