Life, gli spoiler della seconda stagione via Rand Ravich

Life, gli spoiler della seconda stagione via Rand Ravich

Questa mattina abbiamo annunciato l’ingresso di Gabrielle Union in Life, ma cosa ci aspetta dalla seconda stagione della serie ripresa proprio ieri?

    Life

    Questa mattina abbiamo annunciato l’ingresso di Gabrielle Union in Life, ma cosa ci aspetta dalla seconda stagione della serie ripresa proprio ieri sulla NBC? (Cliccando su continua, qualche spoiler tutto sommato innocuo…)

    A parlarne in un’intervista a Watch With Kristin è il creatore e produttore esecutivo Rand Ravich, secondo cui (ovviamente nell’episodio di ieri sera) scopriremo chi ha sparato a Charlie Crews. “Non sarà una soluzione ‘pasticciata’, ha anticipato Ravich, sarà soddisfacente e al tempo stesso aprirà nuove questioni”.

    La sparatoria di Charlie avvicinerà ancora di più (sebbene momentaneamente) Charlie e Dani, “anche se nel corso di questa stagione di Life si può dire che arriveranno ad un punto della loro relazione in cui dubiteranno l’uno dell’altra”.

    Oltre che un espediente narrativo, questo porterà al trasferimento di Dani ad una task force dell’FBI, uno spostamento necessario data la gravidanza dell’attrice Sarah Shahi che non sarà inserita nello show.

    Crews, ha anticipato Ravich, avrà tutta una serie di nuovi partner, qualcuno che apparirà per quattro episodi”. Questo qualcuno sarà appunto la Union, scritturata proprio ieri in Life come guest star.

    Quanto ai prossimi episodi, Ravich ha anticipato che ci sarà “molto sangue, sparatorie e vendetta.

    Saranno episodi per molti versi divertenti e piacevoli, pieni di humor, ma ci saranno anche alcune dinamiche tra personaggi e daremo risposta alcune domande. Charlie rimarrà ‘sospeso’ tra buio e luce, ma ci sono alcuni lati oscuri che devono essere risolti”.

    Quanto al futuro di Life, Ravich ha spiegato che “ancora non abbiamo saputo niente. Penso che al momento alla NBC sai tutto un po’ in sospeso, dato il nuovo show di Jay Leno”…dovremo cominciare ad incrociare le dita e sperare in una non-cancellazione??

    422

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE