Lie To Me rubato da Fox? Novità per Gossip Girl, Glee, HIMYM, 30 Rock e Nof

Lie To Me rubato da Fox? Novità per Gossip Girl, Glee, HIMYM, 30 Rock e Nof

Elton John vorrebbe apparire in Glee, John Travolta invece ha rifiutato; Fox ha rubato Lie To Me?Stephanie Savage non si preoccupa di Gossip Girl; Nazanin Boniadi in How I Met Your Mother; Chloe Moretz in 30 Rock; Betsy Brandt in No Ordinary Family

    key art lie to me 74477122

    Fox per Lie to Me ha rubato l’idea di altri? Così sembrerebbe leggendo una causa presentata alla corte superiore di Los Angeles dalla John Gertz Prods, casa di produzione che nel 2005 avrebbe acquistato i diritti del romanzo “The Interview Room,” di Roderick Anscombe, in cui si racconta la storia di uno psichiatra esperto nello scoprire bugie, che affronta un paziente molto bravo a mentire. Inizialmente l’idea era quella di trarne un film, poi il progetto fu proposto a FOX per trarne una serie tv, di cui la JPG aveva discusso non solo l’episodio pilota, ma anche buona parte degli episodi della prima stagione. Il network non si era fatto sentire per tre mesi, al termine dei quali aveva detto no grazie, salvo poi sviluppare Lie To Me, “uno show identico, se non addirittura uguale a quello da noi presentato“, come si legge nella causa della casa di produzione.

    Stephanie Savage, produttrice esecutiva di Gossip Girl, ha rivelato di non pensare troppo al futuro dello show: se qualche settimana fa Leighton Meester aveva dichiarato che lo show di CW sarebbe finito alla settima stagione, la Savage ha replicato qualcosa del tipo “campa cavallo, che l’erba cresce”. In particolare, la produttrice ha spiegato che ora tutti gli sforzi sono profusi nella quarta stagione, “sperabilmente avremo una quinta stagione, ma non penso al dopo: è bello che i fan abbiano paura di non avere un’ottava o una nona stagione, ma il nostro intento principale è quello di mantenere lo show in salute, abbastanza da far diventare realtà il problema di avere una settima stagione“.

    Elton John vorrebbe apparire in Glee, John Travolta invece ha rifiutato: il cantante, in particolare, ha detto di amare Glee, “mi piacerebbe molto apparirvi, ma nessuno me l’ha ancora chiesto“, mentre la star di Grease ha rifutato non per snobismo, ma perché “quando faccio un musical mi alleno dai sei ai nove mesi, mentre uno show di quel tipo è molto veloce, sono molto orgoglioso e vorrei stenderli tutti, e non potrei farlo in una sola settimana“.

    Nazanin Boniadi sarà la guest star della sesta stagione di How I Met Your Mother, l’attrice di General Hospital apparirà in più puntate nel ruolo di Sarah, interesse amoroso di …Barney! Sul suo personaggio, però, non ci sono altri dettagli.

    Chloe Moretz apparirà invece nella quinta stagione di 30 Rock, ad annunciarlo la stessa attrice via Twitter, ma non è chiaro in quale ruolo. Betsy Brandt (Breaking Bad) apparirà infine nell’episodio dell’8 febbraio di No Ordinary Family nel ruolo di una scienziata amica di Stephanie’s (Julie Benz) che è vittima di un crimine.

    503