Lie to me, da stasera in anteprima assoluta su Fox

Lie to me, da stasera in anteprima assoluta su Fox

debutta questa sera su fox in anteprima assoluta per l'italia la prima stagione di Lie to me, nuova serie tv americana con tim roth incentrata su un dottore al quale è impossibile mentire: è capace di intuire se qualcuno sta dicendo la verità o una bugia dai movimenti involontari del corpo!

da in Fox, Lie to Me, Prima serata, Prime Visioni, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Video, tim-roth
Ultimo aggiornamento:

    La prima stagione di Lie to me arriva stasera in anteprima assoluta per l’Italia sulla piattaforma satellitare di Sky. E per non perdere neanche un dettaglio della nuova e avvincente serie tv con Tim Roth ricordatevi che Fox ormai è anche in alta definizione.

    Un inizio di settembre all’insegna delle grandi novità in anteprima per il canale 110 di Sky che dopo il debutto di Dollhouse (ogni giovedì alle 21.10) propone in esclusiva anche i 13 episodi della prima stagione di Lie to me.

    Creata da Samuel Baum (The Evidence) e prodotta da Imagine Television e Twentieth Century Fox Television, la nuova serie tv americana andrà in onda con doppio appuntamento ogni lunedì alle 21.10 su Fox e Fox HD a partire da stasera con gli episodi Mentire per amore e Dire la cosa giusta (con repliche il mercoledì alle 22, il sabato alle 21 e la domenica alle 14.50).



    Rivelazione della passata stagione serie-televisiva, promossa a pieni voti dalla Fox che ha subito ordinato una seconda stagione dopo gli ottimi risultati d’ascolto della prima serie, Lie to me è incentrata sulle particolarissime indagini del Dottor Cal Lightman, il protagonista interpretato dal grande Tim Roth (Le iene, Pulp Fiction, Il pianeta delle scimmie, Funny Games) in grado di capire dopo pochi secondi di colloquio con gli indagati se questi stiano dicendo la verità oppure stiano mentendo osservando o meglio decifrando “semplicemente” i riflessi involontari del corpo, le espressioni del volto e le modulazioni della voce.

    La serie infatti si ispira alle reali vicende di Paul Ekman, professore di psicologia dell’Università della California autore di diversi studi sul comportamento umano, e a tutti quegli specialisti ed esperti che negli States attorniano e supportano le diverse squadre investigative della polizia.



    Dopo aver abbandonato il distintivo il dottor Lightman, insieme a Gillian Foster (Kelli Williams, Scrubs, The Practice), una valida psicologa clinica, ha fondato la Lightman Group, un’agenzia privata di consulenza attraverso la quale mette a disposizione di FBI, polizia, studi legali, aziende ma anche privati cittadini, il suo straordinario e raro talento nell’intuire menzogne e inganni.

    Del team capace di “leggere” il corpo umano fanno parte anche il ricercatore capo Eli Locker (Brendan Hines, The Middleman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), che “per onestà radicale” dice sempre tutto quello che gli passa per la testa, e Ria Torres (Monica Raymund, Law & Order), la più giovane e abile collaboratrice di Lightman in grado a volte di fiutare indizi che sfuggono persino al suo capo.




    L’appuntamento con Lie to me è per tutti i lunedì alle 21.10 su Fox e Fox HD.

    Foto tratte da TvGuide

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxLie to MePrima serataPrime VisioniPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSkyVideotim-roth