Lie To Me, Casalinghe, ascolti Usa, Flight of the Conchords, Murmurs: novità

Lie To Me, Casalinghe, ascolti Usa, Flight of the Conchords, Murmurs: novità

Felicia Day in Lie To Me; Jane Leeves in Desperate Housewives; ascolti Usa del 9 dicembre 2009; Flight of the Conchords cancellato; CBS dà il via libera a Murmurs, la serie sui viaggi nel tempo

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Felicia Day in Lie To Me

    Felicia Day sarà la guest star del prossimo episodio di Lie To Me (in alto, via Ausiello, la foto), l’ex Dollhouse e Dr. Horrible’s Sing-Along Blog darà ancora una volta prova delle sue capacità canore: la puntata vede infatti una scolaresca in visita al quartier generale della Lightman Group proprio il giorno in cui un pazzo decide di far saltare per aria quella parte di città. Per calmare i bambini, la maestra/Day (che rivedremo anche nel series finale di Dollhouse) si esibirà in un duetto con Brendan Hines.

    Tom Scavo affronterà finalmente la sua crisi di mezza età, ad aiutarlo sarà l’ex Frasier Jane Leeves che apparirà in Desperate Housewives nel ruolo di una psicoterapeuta che vedremo per almeno due episodi alla fine di gennaio. Non è la prima volta che cast e producer di Frasier passano sul set delle Casalinghe Disperate, ricordiamo Harriet Samson Harris (Felicia Tilman) mentre l’ex showrunner di Frasier Joe Keenan è un consulente della serie ABC.

    Ascolti Usa del 9 dicembre 2009, alle 20 The New Adventures of Old Christine ottiene 7.7 milioni di telespettatori, gli stessi di Gary Unmarried alle 20.30 (e sempre in questo slot The Middle ne guadagna 7.2), Mercy si ferma a 7.1, meno di un milione di persone vedono la replica di Gossi Girl. Alle 21 Criminal Minds con i suoi 14.3 milioni di telespettatori è il programma più visto della serata, segue Modern Family a 9.7 (sempre su ABC, alle 21.30, Cougar Town si ferma a 6.9) e Glee ad 8.1, 8 milioni tondi per Law & Order: SVU. Alle 22, infine, 13 milioni di telespettatori seguono CSI: NY.

    Ascolti Usa del 9 dicembre 2009

    Flight of the Conchords” non tornerà per una terza stagione, la serie con protagonisti Bret McKenzie e Jemaine Clement è stata cancellata dopo solo due stagioni: fedeli ma pochi gli ascoltatori, anche se nel loro sito i due protagonisti si dicono “fieri di quello che abbiamo fatto e contenti di come la serie è finita“.

    CBS ha dato il via libera a “Murmurs“, serie dello sceneggiatore Jason Smilovic e del producer Elaine Goldsmith-Thomas: lo show sarà ambientato in un mondo dove i viaggi nel tempo sono la norma e sarà in particolare incentrato sulla Commission, un’agenzia che scopre e corregge eventuali alterazioni nel tempo chiamate murmurs (mormorii), assicurandosi che la storia rimanga inalterata.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane