Lie To Me 3, ogni lunedì in prima tv su Fox

Lie To Me 3, ogni lunedì in prima tv su Fox

Prende il via questa sera in prima tv su Fox la terza stagione di Lie To Me, il legal dram con Tim Roth che smaschera i bugiardi!

    I bugiardi hanno nuovamente le ore contate: da lunedì Lie To Me torna su Sky con gli episodi della terza inedita stagione. Le menzogne saranno di nuovo messe alla berlina dal dottor Cal Lightman, lo psicologo specialista del comportamento umano, infallibile rivelatore di bugie attraverso l’analisi delle microespressioni facciali, del linguaggio non verbale del corpo interpretato da uno strepitoso Tim Roth (protagonista di film cult come Pulp Fiction e Le Iene).

    Mentre Rete 4 trasmette ogni sabato la seconda stagione, Lie To Me sbarca su Fox con la terza stagione: i nuovi episodi del legal drama creato da Samuel Baum andranno in onda in prima visione assoluta tutti i lunedì alle 21 sul canale 111 della piattaforma satellitare di Sky, seguiti alle 21.50 dalla seconda inedita stagione di White Collar (al via nella stessa serata).

    In questa nuova serie di puntate il Lightman Group, a differenza delle passate stagioni, collaborerà sempre meno con le forze dell’ordine, anzi al contrario su alcuni casi lavorerà addirittura sul filo della legalità. Ma la principale novità della terza stagione riguarda l’uscita dal team di esperti del linguaggio non verbale dell’agente Ben Reynolds (Mekhi Phifer, E.R. 8 Mile), sostituito dal detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen, Il cavaliere Oscuro, Sons of Anarchy) che affiancherà il dottor Cal Lightman nella risoluzione dei casi. Nel primo episodio, La rapina, Lightman sfrutterà tutto il suo talento nel tentativo di fermare un uomo che, spinto dalla vendetta, intende rapinare una banca, e poi farà in modo che venga riparato un torto e che un colpevole paghi per le azioni commesse.

    Questo e tanto altro nella terza stagione di Lie To Me, ogni lunedì alle21 in prima tv su Fox.

    352

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI