Lidia Vella torna nella Casa: messaggio velenoso per gli ex coinquilini

Lidia Vella torna nella Casa: messaggio velenoso per gli ex coinquilini

La Vella contro Federica Lepanto e Kevin Ishebabi

    Lidia Vella torna nella Casa del Grande Fratello 14 con un videomessaggio che spiazza tutti gli inquilini: parole dure per i concorrenti del reality di Canale 5, eccezion fatta per Alessandro e Jessica. La gemella bionda non risparmia parole dure e velenose nei confronti dei suoi ex compagni di gioco, obiettivi principali del suo attacco sono Federica Lepanto, nemica dal primo giorno nella Casa, e Kevin Ishebabi, attuale fidanzato della sorella Jessica. Lidia Vella torna a far battere il cuore di Alessandro Calabrese e gli comunica di aspettarlo fuori per una cena (a lume di candela?).

    Lidia Vella ha abbandonato il GF14 il 29 ottobre 2015 per scelta del pubblico sovrano. La gemella bionda, però, pare avvertire la mancanza della Casa più spiata d’Italia e decide di rientrarci con un messaggio che ha lasciato sbigottiti i suoi ex coinquilini. Che la Vella non sia mai stata una ragazza dal carattere facile, si è capito fin dai primi scontri con Federica Lepanto, sua acerrima nemica, colpevole di essersi avvicinata ad Alessandro Calabrese, ex storico di Lidia nei confronti del quale la ragazza siciliana ha sempre nutrito un sentimento profondo e ancora non ben identificato: amore o possessione? Prima della diretta del 19 novembre, Lidia Vella ha voluto stupire i concorrenti del Grande Fratello lasciando loro un videomessaggio che di tenero ha ben poco.

    I concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello 14 sono stati raccolti in salotto per un videomessaggio: Lidia Vella ha scelto di rientrare così nella Casa, sorprendendo tutti con accuse forti. Primo obiettivo del messaggio della Vella, è Federica Lepanto: “Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola quindi rassegnati!” e continua sostenendo di non averle mai confidato di vedere in Alessandro un fratello. Proprio al suo ex, la gemella destina un messaggio che ritorna a farlo sperare: “Tesoro, tutto bene? Volevo dirti che non sono stata lasciata, ma sono single per mia scelta, ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena per parlare di noi e del nostro futuro!”. Lidia Vella pare non aver preso benissimo la relazione tra la sorella Jessica e Kevin e mette in guardia la gemella mora: “Voglio dirti di aprire gli occhi e di stare attenta a chi hai di fronte.

    Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”. Accuse velenose anche per il modello di origini tanzaniane: “[…] Devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”.

    586

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI