Lidia Vella su Sonia Lorenzini: ‘Finalmente una tronista matura e determinata’

La ex concorrente del Grande Fratello 14, il cui ex fidanzato, Alessandro Calabrese, ha corteggiato la tronista a Uomini e Donne, ha avuto solamente belle parole per la mantovana.

da , il

    Lidia Vella apprezza molto Sonia Lorenzini, definendola una ‘tronista matura e determinata’. Sono queste le parole pronunciate dalla ex concorrente del Grande Fratello 14, durante una diretta sui social network. La Vella, che ha da mesi concluso la storia con un altro ex gieffino, Alessandro Calabrese, che poi è andato a corteggiare la Lorenzini a Uomini e Donne, per poi essere eliminato, ha spiegato di non aver nessun problema con la tronista, ma, anzi, di apprezzarla molto.

    Le parole di Lidia Vella su Sonia Lorenzini nascono dal ‘triangolo’ tra l’ex gieffina, la nuova tronista di Uomini e Donne e Alessandro Calabrese del GF 14. Il ‘triangolo’ ha più volte acceso gli animi nello studio del programma di Maria De Filippi, in quanto sia gran parte degli opinionisti sia del pubblico, pare non aver apprezzato la presenza di Calabrese come corteggiatore, in quanto interessato più all’apparire in televisione piuttosto che a corteggiare Sonia.

    Ora, però, la tronista di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Calabrese e Lidia Vella ha deciso di fare una diretta sui social in cui spiega com’è la sua vita ora senza l’ex fidanzato – ed ormai anche ex corteggiatore – e cosa ne pensa di Sonia Lorenzini.

    Lidia Vella su Sonia Lorenzini ha dichiarato: ‘Finalmente una tronista che ha le p***e, matura e determinata.’ Sempre la ex concorrente del GF 14 ha spiegato che non porta nessun rancore per la tronista, anche perché lei non ha mai avuto a che fare con la fine della sua relazione con Calabrese. Dunque lei non avrebbe nessun motivo per essere arrabbiata con la Lorenzini, alla quale augura di trovare l’amore a Uomini e Donne.

    In seguito la Vella, gemella di Jessica, ha spiegato che ora non ha più problemi a parlare di Alessandro Calabrese, suo ex fidanzato. La ex gieffina ha dichiarato che è riuscita a voltare pagina e a non stare più male per lui, anche se non è ancora riuscita a capire quali siano le motivazioni che abbiano portato Calabrese a presentarsi come corteggiatore a Uomini e Donne poco dopo la sua rottura con lei.

    Lidia Vella ha anche aggiunto che probabilmente la decisione dell’ex corteggiatore di andare nella trasmissione di Maria De Filippi sia dovuta ad un fattore di convenienza nel tornare in televisione.

    Infine, la ex gieffina ha avuto anche l’occasione di parlare della sua amicizia con un altro ex tronista, Gianmarco Valenza. Lidia Vella ha spiegato che, almeno per ora, tra i due c’è soltanto una bella amicizia e ha ammesso di non capire perché, se viene vista con un ragazzo, questo automaticamente diventa il suo fidanzato.