Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati: amore al capolinea dopo il GF14

Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati: amore al capolinea dopo il GF14

L'ex inquilino della Casa annuncia sui social la rottura con la storica fidanzata

    Due ex concorrenti del GF14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, si sono lasciati: è arrivato al capolinea, dunque, l’amore tra gli ex inquilini dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. I due, che sono stati tra i grandi protagonisti del Grande Fratello 14, si erano ritrovati proprio grazie all’entrata nella Casa e, nonostante una prima settimana di lui trascorsa con Federica Lepanto, alla fine ha prevalso il sentimento e, a conclusione del reality, i due sono tornati insieme. Poi, qualche ora fa, un post sui social di Calabrese ha fatto ipotizzare la rottura, poi confermata direttamente dalla gemella di Jessica Vella.

    Era stato proprio il GF14 a far ritrovare Lidia Vella e Alessandro Calabrese che, però, pare si siano lasciati in modo definitivo. A darne l’annuncio è stato l’ex inquilino della Casa che, con un post su Instagram, ha parlato della rottura con la storica fidanzata: ‘Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto finora ma non accetto nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality – ha scritto Alessandro sui social scagliandosi contro chi lo ha accusato di aver agito solo per raccogliere il consenso del pubblico – e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato, facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti’.

    Parole dure e dirette che hanno insinuato nei fan il dubbio che la storia tra i due ex inquilini del GF14 fosse realmente arrivata ai titoli di coda.

    Ipotesi che, poi, è stata confermata da Lidia Vella che, impegnata nella trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli su Radio Radio, ha raccontato tra le lacrime che avrebbe preferito che i problemi di coppia tra lei e Alessandro rimanessero privati e ha deciso di estraniarsi da questa polemica social che si è scatenata negli ultimi giorni. A sostegno di Lidia Vella è intervenuta anche la gemella, Jessica, che le ha dedicato un post su Instagram che dimostra, ancora una volta, il legame indissolubile che unisce le due sorelle: ‘La vita ci mette a dura prova a volte, ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un altra persona – si legge sul profilo ufficiale dell’ex inquilina del GF14 - Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa, hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla […]’.

    A photo posted by jessicavella (@jessycavella) on

    738