Lidia Vella a Uomini e Donne per un chiarimento? ‘Sonia Lorenzini si è messa in contatto con me’

Lidia Vella a Uomini e Donne per un chiarimento? ‘Sonia Lorenzini si è messa in contatto con me’

L'ex gieffina racconta la sua verità e ipotizza un faccia a faccia negli studi di Maria De Filippi

    Lidia Vella potrebbe approdare a Uomini e Donne per un chiarimento sulla sua situazione – attuale e pregressa – con Alessandro Calabrese che, attualmente, sta corteggiando Sonia Lorenzini. Come si apprende dalle ultime registrazioni del trono classico del dating show di Canale 5, infatti, la storia che coinvolge la nuova tronista e i due ex del Grande Fratello 14 continua a tenere banco e il romano, la cui credibilità inizia realmente a vacillare, ha chiesto alla mantovana una seconda possibilità per dimostrarle di essere realmente interessato a lei. Intanto, però, la Lorenzini pare sia stata contattata direttamente dall’ex fidanzata di Calabrese che, però, ha voluto smentire proponendo una sua versione dei fatti.

    Lidia Vella, seppur assente da Uomini e Donne, continua ad essere argomento del programma tanto che si pensa ad un chiarimento con Sonia Lorenzini che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

    La tronista, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, continua a manifestare i suoi dubbi nei confronti di Alessandro Calabrese, già noto al pubblico di Canale 5 per la partecipazione al GF14 dove tenne banco la sua relazione con Lidia Vella. A distanza di diverso tempo, però, i due si sono lasciati e qualche giorno dopo la separazione lui è apparso negli studi televisivi di Maria De Filippi dichiarandosi interessato a Sonia, mentre dall’altra parte Lidia raccontava di un possibile riavvicinamento al giovane che, fino a qualche ora prima di approdare a Uomini e Donne, si era trattenuto in casa con lei.

    Dov’è la verità? C’è chi crede che la Vella parli da donna ferita e chi pensa che Calabrese voglia prendere in giro tutti e, a tal proposito, è proprio Lidia che interviene nella trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli per un chiarimento in merito a suoi recenti contatti con Sonia Lorenzini: ‘Leggendo le anticipazioni ho letto una cosa che non è vera, cioè il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica in comune che io non sapevo di avere con lei’, ha dichiarato ai microfoni della trasmissione Non succederà più.

    Tuttavia, Lidia Vella non esclude la possibilità di approdare negli studi di Uomini e Donne per un faccia a faccia con la tronista e l’ex fidanzato che, a suo dire, sta continuando a denigrare la relazione che li ha visti coinvolti per quattro anni: ‘Ci ho pensato a questa probabilità – racconta l’ex gieffina rispondendo alla domanda su una sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ipotesi che mette ancora un po’ in dubbio – e ti dico sì perché il Grande Fratello mi ha insegnato una cosa: che se una persona non parla è perché ha qualcosa da nascondere, dall’altro lato, però, non andrei perché in primis non mi va di vederlo in quel contesto e poi perché, da quello che ho capito, in studio lui sta riuscendo a prendere tutti in giro’.

    Lidia Vella, dunque, prima di prendere una decisione definitiva, vuole aspettare la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne per capire se sia il caso di affrontare Alessandro e Sonia raccontando la sua versione dei fatti in studio.

    639

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI