Libertà informazione: la manifestazione su Rete4 e Sky

Tg4 e Sky Tg24 seguiranno in diretta la manifestazione per la libertà di stampa organizzata dalla Fnsi e in programma per questo pomeriggio: la diretta inizierà alle 16

da , il

    Il logo della FNSI

    Tg4 e Sky Tg24 seguiranno in diretta la manifestazione per la libertà di stampa organizzata dalla Fnsi e in programma per questo pomeriggio: la diretta inizierà alle 16.00.

    Emilio Fede e il suo Tg4 sono in prima linea per seguire in diretta (dalle 16.00 alle 17.30) la manifestazione per la libertà di stampa e informazione promossa dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana che si svolgerà questo pomeriggio a Roma. Garantirà la diretta anche Sky Tg24 che seguirà l’evento a partire dalle 16.00 e per tutta la sua durata. Possibile seguire la manifestazione in diretta anche online con Repubblica tv, Youdem, il sito della Cgil e Popolare network.

    Assente, per il momento, La7 che preferisce dedicare il pomeriggio a uno Speciale Tg La7 sull’alluvione di Messina dal titolo Il Fango di Messina, in onda dalle 17.00 alle 18.00.