Leverage, la seconda stagione in prima visione da stasera su Joi

Leverage, la seconda stagione in prima visione da stasera su Joi

Debutta domenica 19 settembre 2010 alle 21

    Debutta questa sera alle 21.25 su Joi con gli episodi “L’incidente” e “Missione K.O.” la seconda stagione di Leverage – Consulenze Illegali, serie che – ingiustamente – ha trovato spazio sui media italiani quando, ad inizio della terza stagione messa in onda in America, vi ha debuttato l’ex velina Elisabetta Canalis.

    Tornano questa sera su Joi, in prima visione italiana e due episodi alla volta, gli affascinanti Robin Hood di Leverage – Consulenze illegali: i cinque si erano lasciati nel season finale della prima stagione, ma Alec Hardison (Aldis Hodge), l’hacker esperto di computer e mago della tecnologia, Eliot ‘The Hitter’ Spencer (Christian Kane), il ‘picchiatore’ del gruppo, la ladra Parker (Beth Riesgraf), che ha la passione per i dipinti e per i sistemi di sicurezza…ma non per le persone, e Sophie Devereaux (Gina Bellman), l’attrice/affabulatrice del gruppo, che riesce a rendere bene solo quando deve truffare qualcuno (e che per metà stagione ci sarà a mezzo servizio causa gravidanza; al suo posto arriverà Jeri Ryan) si ritroveranno insieme capitanati sempre da Nate Ford (Timothy Hutton).

    La stagione parte subito bene con due episodi con tanta azione e risate, si parte con “L’incidente“, dove i cinque si trovano coinvolti in un’operazione che coinvolge la mafia Irlandese e un banchiere che sta trafficando con dei fondi governativi, per seguire poi con “Missione K.O.“, in cui vedremo molto Eliot in azione, visto che la gang viene scoperta mentre cerca di mascherare un promoter corrotto di arti marziali con un investimento in un network televisivo fasullo.


    Di truffa in truffa (passando da requisizioni di piani d’ospedale al mondo delle teorie cospirazioniste, senza dimenticare la sfida con un altro gruppo di ladri ed un medium impostore interpretato da Luke Perry), i cinque arriveranno allo scoppiettante finale di stagione, quando nel tentativo di incastrare Brad Culpepper III, un sindaco corrotto interpretato da Richard Kind che verrà eternamente ricordato da noi italiani per ‘quello che portò la Canalis in Leverage’, torneranno ad incrociare Jim Sterling (Mark Sheppard) e (new entry) l’FBI. Riusciranno i nostri eroi a farla franca? Ci arriveremo partendo da questa sera alle 21.25 su Joi, digitale di Mediaset Premium. Che le truffe siano con voi….

    LEVERAGE – SEASON 2 – Sneak Peak


    Leverage season 2 opening


    Leverage – Il dietro le quinte (con piccoli spoiler) della seconda stagione


    Leverage Season 2 on iTunes

    671

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI