Leverage, foto promozionali, video e spoiler per la terza stagione

Leverage, foto promozionali, video e spoiler per la terza stagione

Leverage, foto promozionali, video e spoiler per la terza stagione, in cui vedremo Elisabetta Canalis, Edwin Hodge, Tom Skerrit, Bill Engvall e John Schneider

    La terza stagione di Leverage partirà il 20 giugno su TNT, e potremmo noi di Televisionando lasciarvi senza qualche spoiler in merito? Ma neanche per niente, e quindi – oltre a segnalarvi le foto promozionali della gallery – partiamo da spoiler innocui, secondo il protagonista Timothy Hutton Leverage 3 sarà incentrata sulla famiglia, e non solo quella formata dal gruppo di ladri buoni. “Vedremo persone della vita privata di Nate – ha spiegato l’attore pochi giorni fa – stiamo giusto filmando un episodio in cui scopriremo da dove viene Nate, incontrando qualcuno che ha avuto una grande influenza su di lui”. E se non siete a pari con la programmazione americana, meglio evitare di leggere oltre!

    Nella terza stagione di Leverage scopriremo chi è il padre di Nate: ad interpretarlo ci sarà Tom Skerrit, attore di 76 anni con un curriculum impressionante: al cinema è apparso in M*A*S*H, Steel Magnolias, The Turning Point, Alien e Top Gun (tra gli altri), in televisione il nostro ha invece vinto un Emmy per il suo ruolo dello sceriffo Jimmy Brock in Picket Fences oltre ad apparire quale ricorrente in Brothers and Sisters).

    Se pensate che Tom Skerritt nella terza stagione di Leverage sarà semplicemente una cara figura paterna, proprio no, il caro paparino avrà un ruolo di primo piano in una delle truffe messe in piedi dal team Leverage. Non è chiaro quando l’attore apparirà nella serie, ma secondo alcuni lo vedremo l’8 agosto, nella nona puntata intitolata “The Three-Card Monte Job”, in cui un innocente venditore sarà ricattato per fargli commettere dei crimini).

    Leverage 3 comunque si aprirà col botto: nella prima puntata – intitolata “The Jailhouse Job”, in cui vedremo Elisabetta Canalis (proprio lei, sì) e Edwin Hodge, fratello di Aldis, i nostri dovranno rubare nientemeno che…un prigioniero, da un carcere di massima sicurezza.

    Si tratta ovviamente di Nate, finito in carcere nel season finale della seconda stagione; secondo gli spoiler letti in giro, il nostro si troverà a dover combattere contro una delle guardie del carcere, che vuole far finire nei guai (e forse anche uccidere) un innocente prigioniero.

    La Canalis, secondo quanto rivelato dal protagonista di Leverage, Timothy Hutton, avrà un ruolo di primo piano nel capire se – e come – Nate possa scappare di prigione: “Dovranno essere prese grandi decisioni, e lei avrà una parte fondamentale nel patto che verrà proposto al mio personaggio: se lui decidesse di accettare, ciò sarebbe dannoso per tutto il team”, ha detto l’attore.

    E – detto che il comico Bill Engvall apparirà nella puntata del 1 agosto intitolata “The Boost Job”, mentre il 18 luglio in “The Studio Job” (episodio in cui i nostri dovranno incastrare un corrotto produttore musicale…con Eliot che diventerà una star della musica country) come guest star vedremo John Schneider (Smallville, Hazzard, 90210 e La vita segreta di una teenager americana) – se proprio non sapete resistere agli spoiler, su SpoilerTV trovate i titoli, la sinossi e le guest star dei primi 10 episodi; noi, per gustarci al meglio questa serie, abbiamo deciso che non vogliamo rovinarci la sorpresa!

    Leverage, il promo della terza stagione!

    667

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI