Leverage 3: Elisabetta Canalis sarà “l’italiana”; arriva Edwin Hodge

  • Commenti (8)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Elisabetta Canalis, Leverage 3

Per settimane abbiamo sperato che la notizia non fosse vera, purtroppo è oramai appurato che Elisabetta Canalis apparirà in Leverage anche se pare che il danno sia contenuto a soli cinque episodi: l’attrice 31enne, nota negli Usa come “la fidanzata di Clooney“, sarà un misterioso personaggio conosciuto solo come “l’italiana” (sento puzza di stereotipo, ma incrocio le dita). La notizia era già emersa nei giorni scorsi, quando Us Magazine aveva dato la notizia che l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe apparsa nella terza stagione di Leverage, comparsata che segnerà il suo esordio nella televisione americana e per cui Elisabetta sarebbe “molto eccitata“.

L’incontro – come avevamo anche riportato nei giorni scorsi – è avvenuto a gennaio, ma non è chiaro se l’ex velina Canalis sarà un misterioso agente segreto internazionale: a fare da tramite tra Leverage e la nostra connazionale sarebbe stato l’attore Richard Kind, apparso negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie TNT di cui si sarebbe dichiarato entusiasto e che avrebbe “intercesso” per Elisabetta.

Ma l’attrice non sarà l’unica new entry ‘familiare’ della prossima stagione, sempre in Leverage vedremo infatti Edwin Hodge, fratello maggiore di Aldis Hodge, che sarà la guest star della season premiere della terza stagione: l’attore sarà un contabile mandato in prigione per un reato minore, e che viene accusato di aver ucciso un altro detenuto. A salvarlo sarà Nate (Timothy Hutton), incarcerato nella stessa struttura e che chiamerà Hardison (Aldis) & company per aiutare lo sventurato colletto bianco.

Mi è sembrata una grande opportunità poter recitare accanto a mio fratello – ha spiegato Edwin Hodge (Boston Legal, Mental, ma anche ruoli minori in Bones, Heroes e Ghost Whisperer) – e poter mostrare i nostri rispettivi talenti, credo sia una grande esperienza che tutti i fratelli dovrebbero fare“, anche se pare che i due non interagiranno direttamente.

Per quanto riguarda la terza stagione di Leverage, Aldis Hodge ha rivelato che “la serie salirà di livello, non giocheremo più pulito e sicuro, saremo più pericolosi ed ognuno prenderà l’esperienza a modo suo, usciremo un po’ dai ‘confini“. Meglio che Nate trovi un piano per uscire di galera prima di subito…

Ven 19/03/2010 da Fulvia Leopardi in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Lorylu 19 marzo 2010 21:27
Subtract karmaAdd karma-19 Punti

alla stupidita’ di certi articoli non ci sono commenti…

Rispondi Segnala abuso
Fulvia Leopardi
Fulvia 20 marzo 2010 10:28
Subtract karmaAdd karma7 Punti

la parola ironia, questa sconosciuta

Segnala abuso
*Marisa* 20 marzo 2010 12:53
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Fulvia, non di questi insulti che lasciano il tempo che trovano….
dovremmo vedere se chi ti critica tanto sarebbe capace di fare ciò che fai tu (insieme ai tuoi colleghi bloggers)
anzi, ti dirò che la frase iniziale dell’articolo mi è piaciuta molto, è troppo forte ahahahah
ciao!

Segnala abuso
*Marisa* 20 marzo 2010 12:53
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

non curarti, volevo dire ;)

Segnala abuso
Monica 19 marzo 2010 22:05
Subtract karmaAdd karma-17 Punti

ma chi è questa celebrolesa che scrive questi articoli.Forza elisabetta sei tutte noi!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Francesca 20 marzo 2010 00:14
Subtract karmaAdd karma7 Punti

Che tristezza, negli Usa Elisabetta Canalis è conosciuta solo come la fidanzata di Clooney ed è chiaro che la parte l’ha avuta grazie all’attore, cmq penso che alla fine la Canalis avrà una parte piccola e sarà doppiata così il danno è limitato.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 21 marzo 2010 11:45
Subtract karmaAdd karma

Onestamente la Canalis non ha mai saputo recitare, il suo ruolo è sempre stato quello di ballare e di fronte a queste notizie mi meraviglio; Canalis è una raccomandata del caxxo.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 17 giugno 2010 22:23
Subtract karmaAdd karma

buon motivo x non guardare Leverage!
ma questo sarà il compenso pattuito ke Clooney le deve.
non oso immaginare il lavoro ke i truccatori dovranno fare di de-horsing sul suo muso equino! non vedo una foto dove la cozza sia decente xd!

Rispondi Segnala abuso