Level Up: oggi su Cartoon Network il film in live action, la serie tv parte l’8 giugno

Level Up: oggi su Cartoon Network il film in live action, la serie tv parte l’8 giugno

Cartoon Network trasmette oggi alle 19:40 il film in live action Level Up, pilot della serie tv che debutterà sullo stesso canale il prossimo 8 giugno

da in Cartoon Network, Film, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    level up cartoon network

    In prima visione assoluta su Cartoon Network va in onda stasera il film in live action Level Up, inedita produzione dei Cartoon Network Studios di Los Angeles ideata e scritta da Derek Guiley e David Schneiderman per la regia di Peter Lauer, che fa da puntata pilota alla nuovissima serie tv per ragazzi che partirà il prossimo 8 giugno sul canale tematico del gruppo TimeWarner visibile al numero 607 della piattaforma satellitare di Sky e alla posizione LCN 353 della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium.

    Il film in live action di Level Up, così come la serie che seguirà, è un avvincente e ironico mix di avventura, fantasy e comedy che vede protagonisti un gruppo di quattro adolescenti, Wyatt Black (Gaelan Connell), Dante Ontero (Connor del Rio), Lyle Hugginson (Jessie T. Usher) e Angie Prietto (Aimee Carrero), che a scuola neanche si parlano ma sono appassionati dello stesso videogame. Senza saperlo, però, l’idealista e secchione imbranato Wyatt, il sarcastico e impulsivo Dante e l’attraente quarterback della scuola Lyle sono addirittura membri dello stesso team, il clan Neverfail, e insieme, protetti dai loro eroici avatar (i tre liceali sono conosciuti online come Black Death, Wizza e Sir Bickle), combattono contro lo stregone Maldark, il malvagio del videogame multiplayer online “Conqueror of All Worlds“.
    level up
    Le loro vite cambieranno radicalmente quando il loro videogioco preferito entrerà nella vita reale: durante una sessione di gioco, infatti, i ragazzi aprono involontariamente una porta di comunicazione tra il mondo virtuale e quello reale. Saranno quindi costretti non solo a svelare le loro vere identità ma anche ad unirsi nella lotta contro i terribili mostri e le bizzarre creature inviate da Maldark alla conquista del mondo reale. Vincere la battaglia contro il male è piuttosto facile quando si combatte nei panni di ‘semplici’ ed eroici avatar ma sfidare quegli stessi personaggi quando il gioco diventa reale è tutta un’altra cosa e sicuramente meno divertente!

    Per ‘salire di livello’ e impedire a Maldark di fuggire dal videogioco e invadere il loro mondo, Wyatt, Dante, e Lyle chiederanno l’aiuto di Angie, una loro compagna di scuola tanto intelligente quanto curiosa e coraggiosa.

    L’irriverente commedia fantastica Level Up andrà in onda oggi alle 19:40 in prima visione assoluta su Cartoon Network e in replica il 20 maggio alle 14 e l’1 giugno alle 19:40. Il prossimo 8 giugno invece prenderà il via l’omonima serie tv in live action che è già stata rinnovata per una seconda stagione.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoon NetworkFilmPrime VisioniSerie TvSerie TV Americane