Let’s Dance, il nuovo talent vip di Maria De Filippi

Let’s Dance, il nuovo talent vip di Maria De Filippi

Partiti i promo di Let's Dance, nuovo talent show di Maria De Filippi, che verrà testato mercoledì 1° dicembre

    lets dance maria de filippi1

    Sono partiti i promo del nuovo talent show di Maria De Filippi, che verrà testato da Canale 5 il prossimo 1° dicembre: il titolo scelto è Let’s Dance, lo stesso della versione originale da anni in onda su BBC One e titolo, peraltro, di un musical prodotto qualche anno fa dalla De Filippi per i talenti di Amici. Come già annunciato, è la danza a farla da padrona, con un cast di aspiranti ballerini vip.

    Vip inesperti che cercano di mostrare la propria vena danzereccia: questo il menu di Let’s Dance, nuovo talent di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e destinato ad essere testato su Canale 5 mercoledì 1° dicembre. A differenza dei colleghi di Ballando con Le Stelle, gli aspiranti ballerini vip della De Filippi non dovranno cimentarsi nelle specialità dei balli di sala ma su coreografie tratte da celebri musical, videoclip e film. A condurre Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, mentre tra i nomi famosi spiccano quelli di Riccardo Scamarcio, Sabrina Ferilli, Massimo Giletti, delle tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone e del calciatore Marco Borriello.


    Speriamo solo che RaiDue non decida di testare la sua versione di So You Think You Can Dance nella stessa serata: va bene che ormai in tv si va avanti con programmi fotocopia, ma programmarli lo stesso giorno ci sembra davvero troppo.

    283

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE